L'ho messo sulla chiavetta USB l'ho estratto col programma ma non me lo riconosce . Come mai ?
Visualizzazione Stampabile
Chiavetta da 4gb, formattata fat32 e con solo cartella creata dal sw. Entri in menu, aggiornamento.... Inserisci la chiavetta da tv spento
che miglioramenti ci sarebbero con questo aggiornamento? sul mio MU6400 riesco a navigare (you tube ecc.), ma mi dice che non c'è rete. Mi dice anche che non ci sono aggiornamenti disponibili...
Salve, come faccio a fare un reset del mu6400..
Ciao, acquistato ieri il 49" Mu6400, dopo qualche settaggio devo dire che la qualità d'immagine è molto buona.
Testato con SkyHD, TivusatHD, digitale terrestre SD, e youtube 4k hdr.
Unico problema riscontrato, se guardo la tv a luci spente, si nota un pò troppo la luminosità dei bordi superiore e inferiore, soprattutto quando guardo Film con le bande orizzontali nere sopra e sotto....
fastidiosa ma accettabile impostando la retroilluminazione ai minimi.
Nota negativa: il telecomando.... di una scomodità assurda, lo rimpiazzerò presto con un telecomando "classico".
ce l'ho da meno di 24 ore, e per ora sono abbastanza soddisfatto... spero non peggiori il difetto dei bordi luminosi.
Io devo dire che sul 40" non noto questa luminosità... forse perchè ho messo la regolazione della luminosità con la luce ambientale?
Qualche settaggio ottimale per calcio?
Scusate ma avevo già posto questa domanda ..sul televisore mancano ovvero da come non disponibili due funzioni il "time shift" ovvero registrare un programma su USB e doppio audio ..qualcuno sa come si può fare per attivarle ?
Purtroppo, anche nel mio stesso problema, 2 nuove chiazze di luce sono venute dopo un mese dall'acquisto.
Peccato, sarebbe un ottimo TV considerando il prezzo, ma questo difetto è insopportabile, sembra dipenda dall'assemblaggio della cornice.
Penso passerò al QLED appena i prezzi diminuiranno, ho visto che praticamente non hanno cornice e essendo molto più costosi, mi auguro vivamente non avranno lo stesso problema.
Il mio per il momento è nero profondo anche al buio... per fortuna? Mah... speriamo!
Una domanda sul supporto: purtroppo è leggermente più largo del basamento e mi infastidisce. Ho due soluzioni:
1- tagliare il piedino di circa 3-4 cm ma non so cosa troverò al suo interno... ferro? Plastica?
2- acquistare un nuovo supporto vesa da tavolo ma da attaccare alla predisposizione oppure a dove tolgo la base attuale?
Consigli? Grazie
Infatti la paura è proprio di acquistare un supporto non idoneo alla faccia dello standard vesa!!!
puoi tranquillamente usare un supporto vesa, l'unica cosa che dovrai fare, è acquistare 2 viti più lunghe da utilizzare per la parte inferiore (io ho utilizzato le 2 viti standard per la parte superiore e 2 viti da 4cm per la parte inferiore)
io ho il 49", ma credo valga lo stesso discorso per il 40".
Quindi hai usato il supporto VESA quello con i fori grandi, non quello lasciato libero dal supporto tolto?!... Grazie!
Si è un supporto 400x400, per capirci ho usato una staffa da tavolo meliconi "Stand 400".
Per le 2 viti superiori ho usato quelle incluse nel supporto, per le inferiori ne ho comprate 2 più lunghe (4cm), in quanto il retro della TV non è piatto, ma leggermente bombato, quindi le viti incluse erano troppo corte.