codice ean versione scrausa = 8031179948789
codice ean versione new remastered = 8031179948796
Visualizzazione Stampabile
come codice ean ho 8031179948796..pero' sul disco come codice ho A0102895141-A511 1000..
senza smenarsi in codici o altro, hai scritto che manca il bollino rosso ?? se SI, è inutile che perdi tempo, hai la vecchia.
ragazzi un ultima domanda..il bollino rosso e stampato sulla copertina?..oppure e un adesivo?
Il bollino rosso è un adesivo attaccato sul cellophane esterno.
ok..grazie per le informazioni..ora mi adopero per fare il secondo reso..:mad:
Dato che è apparso il bollino del nuovo master l'ho ordinato su Amazon un paio di settimane fa , ma oggi ho ricevuto la comunicazione che la ditta che lo distribuisce ha ritenuto di non spedimerlo in quanto la qualità non risponde ai requisiti minimi e quindi procederanno al rimborso...:eek:
Incredibile esempio di correttezza commerciale...
Ora passerò ad un altro fornitore sperando di entrare in possesso di questa fantomatica rimasterizzazione...:D
Basta prenderlo su dvd-store e non e' piú fantomatico:D
Già...:D
Lo dovevo fare da subito...:rolleyes:
Oggi lo hanno messo su Amazon a 9.90. Ordinato subito vediamo martedì..
io l'ho ordinato per la terza volta..vediamo quando mi arriva..sperando che amazon non faccia come gli affiliati che mettono una cosa per un altra in esposizione..
Allora ...eccomi qua ,come avevo scritto faccio per prima cosa la mia personale recensione video...La parte audio sarà valutata nella mia saletta cinema...
La custodia ha il bollino rosso,con l'edizione remastered...confermo che si tratta di quella giusta...
L'edizione è quella di Studio Canal ed è attualmente l'edizione migliore in circolazione dalle nostre parti.
Però non stiamo parlando di uno scan nuovo ma direi piuttosto di un telecinema vecchiotto ,la prova è sicuramente quella sorta di dondolìo dell'immagine tipica di una proiezione in pellicola che probabilmente anche un telecinema nuovo compenserebbe facilmente.
La grana della pellicola è molto presente , i colori ed il contrasto sono piuttosto buoni e non sono presenti graffi e spuntinature.La definizione risente moltissimo dalle inquadrature,alcune di esse con pochissima profondità di campo sono al limite del'hd,altre meglio ,ma questo non è un difetto dell'edizione ma una scelta registica precisa...Anche uno scan nuovo risolverebbe poco a riguardo...
Che dire...considerando che in Italia ,anche dopo molti anni dall'uscita dei semplici DVD, questo film non era presente in nessuna edizione,ricordo solo delle terribili copie in vhs 4/3 pan e scan, dobbiamo rallegrarci di avere almeno questa prima edizione in Bd ( casini fatti dalla Eagle a parte) addirittura in hd e tenercela ben stretta...
E' il massimo ? Naturalmente no...però per gli amanti del genere e ad un prezzo contenuto siamo in presenza di una edizione più che dignitosa.
Voto qualità video: 7-
A breve seguirà la mia personale recensione audio...
Recensione audio:confermo quanto scritto precedentemente essendo un 2.0 dts master audio si può tranquillamente ascoltare in rielaborazione surround a vostro piacere,solo in un paio di occasioni la traccia stereo diventa monofonica e in un altra dei rumori provengono dal canale sx anzichè da quello dx.Dialoghi in buono stato e perfettamente comprensibili,meglio addirittura di quelli originali in presa diretta...La musica di John Carpenter,incessante per tutto il film, la fa da padrone e contribuisce notevolmente ad aumentare la tensione ...
Anche qui darei 6/7 .
Il film in questione l'ho rivisto dopo moltissimo tempo e alcune cose non le ricordavo,devo dire di essere molto soddisfatto,non lo avevo mai visto e sentito così bene e rimane uno dei miei preferiti assieme a The Fog che però non trovo in bluray con la traccia italiana...