Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
io opterei sempre per la 64gb. è una scelta su cui non potrai tornare indietro. Poi non ho capito i gironi d'attesa.. vai in un Apple Store e prendilo. a Bologna non ce ne è uno???
Magic,da quello che ho sentito da un amico a natale hanno finito (almeno su roma) le scorte delle 64gb... ne hanno vendute tante e quasi tutte 64 vista la poca differenza... ma sinceramente senza giocare non ha senso.. un'app come netflix o infuse quanto puo' pesare? 500mb al massimo? anche se ne metti 10 sono 5gb...
-
se vai sul sito apple fai acquista la tv 4k, puoi vedere la disponibilità in tempo reale nei negozi inserendo il cap
-
Citazione:
Carestia
A proposito di risoluzione, sapere se metteranno mai l'auto-risoluzione sull'apple? Mi dispiace ma l'upscaling della TV è nettamente superiore a quello della apple, almeno sul SONY...........[CUT]
Anch'io avevo notato la cosa, vedi post #173. Bazzico il forum di Infuse dove sono sempre molto aggiornati sugli sviluppi di Apple e non mi risulta ci sia in programma di implementare un funzione per il matching della risoluzione in base alla sorgente.
-
ma si possono vedere film da hard disk?
-
una info ma cosa è infuse?
Mille grazie
Andrea
-
i film da hard disk li puoi vedere ma solo tramite rete; non li puoi collegare direttamente alla Atv.
Infuse è un programma media player per Atv. Legge praticamente ogni formato.
-
Citazione:
papazli
i film da hard disk li puoi vedere ma solo tramite rete; non li puoi collegare direttamente alla Atv.
Infuse è un programma media player per Atv. Legge praticamente ogni formato.
leggo in firma che hai sia shield che Apple tv... puoi dirmi ad oggi quali sono ancora i bug o le mancanze della shield? a parte lo switch su netflix e amazon che già' so..
-
Citazione:
papazli
Vuoi dire che legge film solo da NAS collegato alla Apple TV 4k tramite cavo ethernet? Grazie
-
serve per forza un nas o posso collegare l'hd semplicemente al router tim fibra?
-
@ostrica e josephdan
La apple tv legge da qualsiasi sorgente di rete, quindi o un nas o un disco condiviso su un mac o windows, o come chiedeva jose un banale disco usb attaccato al modem...
i nas con due spazi per i dischi partono da 90 euro.. non di marche conosciute ma per una semplice condivisione file vanno benissimo...
-
-
Citazione:
Magic73
io opterei sempre per la 64gb. è una scelta su cui non potrai tornare indietro. Poi non ho capito i gironi d'attesa.. vai in un Apple Store e prendilo. a Bologna non ce ne è uno???
Ciao
Relativamente ai prodotti Apple se, on Line è indicata Attesa per spedizione, significa che anche in negozio non vi é disponibile ( prevista opzione ritiro in negozio che conferma mancata disponibilita )
Apple non ha “magazzino” in negozio per scelta strategica e ottimizzazione vendite
-
Buongiorno a tutti :)
Presa ieri versione a 32Gb ( non mi interessano altri 32 Gb, anche se fosse stata ad 8 erano piu' che sufficienti per uso video )
Devo dire che sono rimasto veramente stupito della velocita' di configurazione con il nas.Infuse mi ha riconosciuto le cartelle e creato locandine con trame e tutto il resto di film e serie TV. Tutto in Italiano ed in modo intuitivo.
Adesso tutto è gestito come iTunes.
Provato per ora solo sul Plasma 1080p, stasera la collego al Vpr 4k.
Prime impressioni veramente positive . Qualità video tipica Apple , superiore ai 2-3 lettori Android che ho provato in precedenza ( Wetek e Nvidia)
-
Citazione:
Lamas
Devo dire che sono rimasto veramente stupito della velocita' di configurazione con il nas. Mi ha riconosciuto le cartelle e creato locandine con trame e tutto il resto di film e serie TV. Tutto in Italiano ed in modo intuitivo.
Adesso tutto è gestito come iTunes.
[CUT]
Come itunes in che senso? hai fatto tutto con Infuse giusto?
P.s. ricordati di attivare l'opzione nei settings di apple tv che abilita lo switch automatico del refresh
-
Citazione:
robby74
Ciao
Relativamente ai prodotti Apple se, on Line è indicata Attesa per spedizione, significa che anche in negozio non vi é disponibile ( prevista opzione ritiro in negozio che conferma mancata disponibilita )
Apple non ha “magazzino” in negozio per scelta strategica e ottimizzazione vendite
non è una regola... stavo guardando per la 64, sul sito dava spedizioni in 3\4 settimane a bologna era disponibile....