Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
allora la lotteria al pannello c'è la avrai anche sé prendi un oled 4k o un lcd Sony Samsung o un altra marca credimi, va a fortuna e nn è detta che per vertical banding ti cambiano il pannello leggi un po' in giro e più facile di no che di sì,poi nel caso di Philip e innacccettabile dipende sempre chi trovi a prescindere dal marchio succede con tu..........[CUT]
Beh l'altro mio candidato e` l'nu8700 (o 6800) della Hisense e non ho ancora letto di qualcuno con questo vertical banding.
Dovrei comprare questo tv solo perche` e` OLED e ha un buon prezzo, ma se non ho la sicurezza del pannello, chi me lo fa fare?
Ma magari e` solo il tv di Philip ad essere sfigato, bisognerebbe capire statisticamente quanto puo` succedere.
-
Ogni pannello di ogni tv e marchio è una storia a a sé fidati ,poi che un modello è più propenso alla cosa puo essere,guardal hisense che vuoi e metti la parola banding e vedrai che trovi qualcosa su internet sicuro!questo x tutti i tv
-
Mi spiace veramente Philip, non voglio immaginare quanto ti sia dovuto mangiare il fegato nelle ultime settimane. Va bene un pannello non perfetto, o che da problemi a schermata nera, ma vedere una situazione del genere durante la visione di un film è qualcosa di inaccettabile viste le cifre a cui viene venduto. Per non parlare del fastidio di doversi poi confrontare con gente che ti prende in giro anzichè offrirti delle possibili alternative, visto che i problemi ci sono e sono evidenti.
-
Grazie della solidarietà. È non ho riferito le castronerie tecniche che ho dovuto ascoltare e confutare da parte dell'assistenza LG, con cui cercavano di giustificare il difetto!
-
Citazione:
Lich
Beh l'altro mio candidato e` l'nu8700 (o 6800) della Hisense e non ho ancora letto di qualcuno con questo vertical banding.
Dovrei comprare questo tv solo perche` e` OLED e ha un buon prezzo, ma se non ho la sicurezza del pannello, chi me lo fa fare?
Ma magari e` solo il tv di Philip ad essere sfigato, bisognerebbe capire statisticamente quanto puo..........[CUT]
Solo il mio sicuramente no perché in ogni forum c'è un thread appositamente dedicato al vertical banding degli oled LG. Tra gli acquirenti di questo modello in questo forum siamo già in due ad aver chiesto la sostituzione del pannello, eppure siamo quattro gatti ad averlo acquistato.
Difficile dire quanti siano in percentuale i pannelli difettosi.
Ad esempio sul forum di AVS (in America) c'è gente che ha dovuto cambiare 4 volte il pannello perché ne beccava sempre di difettosi, quindi forse non sono così rari.
Io stesso quando sono stato al centro assistenza LG a discutere del problema col tecnico, siccome sosteneva che la schermata grigia che avevo sulla chiavetta contenesse di suo le strisce (!) gliel'ho fatta mettere su un altro televisore, e anche quello presentava una bella striscia, ovviamente in una posizione diversa. Meno grave del mio, ma c'era.
-
Le Tue foto sarebbero da postare nella pagina facebook di LG,magari proprio a commento di un post dove elogiano la qualità dei loro prodotti e l'efficienza del loro CAT.
Ti sono, per quanto inutile, vicino: so cosa vuol dire essere delusi dopo una spesa importante.lo dico da (felice) ex possessore del E6.
-
Posto la mia valutazione su questo tv. E' un mese che lo uso e posso dire di essere pienamente soddisfatto. Non sono un grande smanettone. Il mio pannello non mi sembra soffrire di problematiche particolari (foto1 foto2), l'unica cosa che segnalo è la parte smart abbastanza lentina, e mi si è riavviato una volta passando da netflix alla tv.
-
Cm il bianco nel tuo tv uniforme ?xche il mio dalla parte sinistra fino quasi a metà schermo sembra soffrire di una tinta che vira sul rosa Ps non riesco ha postare le foto!
-
Questa sera provo. Ma nella normale visualizzazione li noti questi difetti?
-
Citazione:
fpkekko
Posto la mia valutazione su questo tv. E' un mese che lo uso e posso dire di essere pienamente soddisfatto. Non sono un grande smanettone. Il mio pannello non mi sembra soffrire di problematiche particolari (foto1 foto2), l'unica cosa che segnalo è la parte s..........[CUT]
Le foto che hai postato sono con sfondo troppo chiaro perché si possano valutare vignetting o vertical banding.
Comunque se non hai notato anomalie nella normale visione, l'importante è quello.
-
Adesso che lo so si soprattutto in certi colori,la panoramica di un cielo o un campo da calcio da quella parte vira sul rosa
-
Ragazzi è possibile esportare la lista canali (a me interessa quella satellitare), modificarla sul pc e importarla successivamente? Grazie.
-
Citazione:
fpkekko
Questa sera provo. Ma nella normale visualizzazione li noti questi difetti?
Hai poi verificato il tuo bianco se presenta qualche alone o tinta rosa o gialla?lo noti su immagini dove ce il bianco o dei celi,anche nel menu impostazione immagine riquadro bianco sulla sinistra
-
Citazione:
cesare 82
Hai poi verificato il tuo bianco se presenta qualche alone o tinta rosa o gialla?lo noti su immagini dove ce il bianco o dei celi,anche nel menu impostazione immagine bianca
No non ho avuto modo di guardare. Mi hanno staccato internet :mad: . L'immagine che ho postato non è assolutamente fedele :sofico: ; è un grigio chiaro ed era uniforme, non ho notato sfumature strane. Ma ti do la conferma con il bianco appena riesco.
-
Ok grazie mille se riesci posta delle immagini ciao cmq nel menu che ti ho detto si può già vedere se il bianco vira sul rosa o altra tinta dalla parte sinistra del pannello