Mah, non capisco perché alcuni aggiornamenti non li mettono ota
Visualizzazione Stampabile
Mah, non capisco perché alcuni aggiornamenti non li mettono ota
ragazzi..come si comporta la tv con sky e le partite di calcio?
Avrei intenzione di prenderla nel periodo del black friday
Grazie
Ciao possiedo la tv da 1 mese e la uso principalmente per vedere le partite su sky.
Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che non ho nessun problema e si vede benissimo!
I test di velocità con la WiFi non sono tutti uguali perchè dipende da troppe variabili. La 5GHz ha poco raggio e penetrazione, la 2.4GHz è più soggetta a interferenza e più lenta.
non so ... spero di si ... se non sbaglio l'anno scorso c'è stato il 25% su tutto.. quindi dovrebbe venire sui 1500
Attenzione perchè il prezzo DI LISTINO di questa tv (quindi al di fuori delle solite finte promo di volantino come tassi zero e cose simili) è 2499, quindi anche al BF sarà intorno al solito prezzo.
O quanto meno..troverete rivenditori che come prezzo iniziale usaranno il 2500, mentre altri magari lasceranno il prezzo del giorno prima...
ma quindi dici che il possibile sconto del 25% sia sui 2500 e non sui 1980 di adesso?
ad ogni modo penso che arriverà intorno ai 1500€... come è accaduto durante l'estate che veniva sui 1600 circa o anche meno.
ma certo che sarà 1400/1500. mica può costare il 25% in più dell'anno scorso con produzione raddoppiata e costi di produzioni diminuiti. secondo me pure qualche panasonic si vedrà sui 1500/1600
ok capito.. vale la pena prendere il panasonic se arrivano a quel prezzo secondo te?
Normalmente fanno il 20/25 di sconto sul prezzo di vendita al pubblico applicato al momento ma il B7V è posizionato a 2000 circa un pò da tutte le parti da tempo mentre il Pana sui 2500...a questo togli lo sconto ed il prezzo è fatto...
Devi mettere in conto che quest'anno LG ha fornito i pannelli a Sony Panasonic Philips ecc... La mia situazione è questa: TV bloccata a 1600 euro 1 mese fa da Euronics galimberti e adesso ancora non ce l'ho tra le mani,li mandano con il contagocce.....
Figuriamoci al Black Friday,una marea di persone che vuole fare il colpaccio, sarà dura portarselo a casa....
questo non lo sapevo su euronics, però online si trova sia il b che il c7 sui 1600/1700 anche da buoni negozi tipo yeppon. se però effettivamente sono pochi allora ci può stare che i prezzi rimangono alti.
anche sul fatto di aver fornito i pannelli a sony e panasonic non penso che abbia dato loro tutta la produzione in più rispetto al 2016.