Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno... Sarei interessato anche io al 55p6046. Mi farebbe piacere sapere dai possessori se l'angolo di visione é buono almeno per 4 persone su un divano a 2,5 metri. Ora ho un samsung ku6100 49" curvo e non cambia quasi nulla dal centro ai lati del divano. Se fosse buono come angolo di visione farei l'acquisto a breve. Da t....y é fuori a 649€ il 55p60!!! Grazie a tutti!
-
In generale gli angoli di visione dei pannelli VA non sono granchè, quindi se ti trovi bene con quel samsung, che è pure curvo, secondo me ti troverai bene pure con il tcl.
-
Grazie... Quindi tra un va curvo e un va piatto é meglio il piatto come angolo di visione? Venendo da due tv curvi mi fa strano ora guardare i tv piatti, però cavoli, a 649 il 55p60 mi attira molto...
-
Grazie... Quindi tra un va curvo e un va piatto é meglio il piatto come angolo di visione? Venendo da due tv curvi mi fa strano ora guardare i tv piatti, però cavoli, a 649 il 55p60 mi attira molto... Ieri sono stato alla Trony a Brescia e avevano solo Hisense vari modelli ma TCL niente. Solo online.
-
Sempre meglio che nel Trony che ho vicino casa, non vendono né TCL né Hisense perchè secondo l'addetto con cui ho parlato "non sono buoni"... Mah.
Prova da euronics, però non ti assicuro che siano già disponibili. Per vedere la disponibilità potresti fare una simulazione d'ordine con ritiro in negozio. Te lo dice subito se sono disponobili o meno in quel negozio.
EDIT: come non detto, non ci sono nemmeno sul sito :D
-
ai possessori a distanza di tempo ora che lo avete provato lo ricomprereste? se si ***?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parram
Buongiorno... Sarei interessato anche io al 55p6046. Mi farebbe piacere sapere dai possessori se l'angolo di visione é buono almeno per 4 persone su un divano a 2,5 metri. Ora ho un samsung ku6100 49" curvo e non cambia quasi nulla dal centro ai lati del divano. Se fosse buono come angolo di visione farei l'acquisto a breve. Da t....y é fuori ..........[CUT]
Io ho preso il modello da 55' qualche giorno fa e in queste sere lo sto provando un po con vari film di Netflix, gli angoli di visione non sono il massimo, sopratutto il nero, tende ad ingrigire parecchio, come te, anche io ho il TV ad una distanza di 2,5m.
Io lo ho preso a 599€ spedito ;)
-
É proprio questo che mi ferma dal cambiare... Aspetterò di trovarne uno da vedere dal vivo... Boh comunque il mio samsung secondo me ha un ottimo angolo di visione pur essendo curvo ed entry level. Vedremo...
-
Su stockisti e lina24 il TCL 65 è sceso sotto i 1000!
-
Come segnalato nel topic AFFARI DA VOLANTINO, qui http://wetekno.com/tcl-u65p6046-tv-l...ack/60460.html il 65" TCL P60 era a € 880,84. ;)
.
.
-
io lo ricomprerei a occhi chiusi
-
Visto che l'hisense 65n6800 non cala di prezzo giá oggi potrei ordinare il 65p6046... qualcuno saprebbe indicarmi i pro e i contro del tcl rispetto all'hisense sopracitato?? Lo userei nel mio locale per skycalcio / F1 e motogp... da quel poco che me ne intendo noto che il tcl ha il bluetooth in più...
-
Ciao a tutti e scusatemi per l'ignorante richiesta.
ho provato a vedere tramite usb un film in 4k(2160p), pero mi ritrovo alcune scene in cui il nero lo vedo "sgranato", per caso sapete suggerirmi se ci sono settaggi dell'immagine particolari per eliminare il problema ?
grazie
-
Citazione:
Dario77
Visto che l'hisense 65n6800 non cala di prezzo giá oggi potrei ordinare il 65p6046... qualcuno saprebbe indicarmi i pro e i contro del tcl rispetto all'hisense sopracitato?? Lo userei nel mio locale per skycalcio / F1 e motogp... da quel poco che me ne intendo noto che il tcl ha il bluetooth in più...
L'aspetto più importante a favore dei P60 rispetto agli N6800 è sul versante smart dato che i nuovi TCL sono basati su Android (ci sono anche i comandi vocali).
Comunque per quanto riguarda Hisense (io sono possessore di un televisore di questa marca) più che il 65N6800 (che sembra avere, tra gli altri, problemi di clouding) prenderei in considerazione il 65M7000 che è BEST BUY per Avforums.com. :
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123
.
-
Citazione:
Angelo M.
L'aspetto più importante a favore dei P60 rispetto agli N6800 è sul versante smart dato che i nuovi TCL sono basati su Android (ci sono anche i comandi vocali).
Comunque per quanto riguarda Hisense (io sono possessore di un televisore di questa marca) più che il 65N6800 (che sembra avere, tra gli altri, problemi di c..........[CUT]
Mi erano sorti alcuni dubbi riguardo al 65M7000 leggendo qua e la... anche la parte smart piuttosto deludente...ogni tanto userei youtube... cmq mi basta che si veda bene,bei colori e che le immagini síano fluide! E poi ora il tcl è sotto i 1000! Mi prendo qualche ora di riflessione ancora e poi decido....