Mi Spiace per te
Visualizzazione Stampabile
Mi Spiace per te
Ah guarda, per me non è un problema.
Io ho, e comprerò, molti più bluray che ultra HD, e con i bluray è più silenzioso e veloce del mio vecchio sony S6700, non sento ronzii nemmeno se mi ci avvicino
Ti può capitare anche con un bluray normale... penso dipenda dal supporto e/o come è stato registrato va in crisi in fascio laser e quindi fa aumentare la velocità di rotazione vibrando il tutto...
Su lettori più costosi fanno gli chassis fatti in maniera migliore anche per evitare questi problemi io forse in questo momento se dovessi tornare indietro avrei acquistato il SONY UBP-X700 o fare un saltino sul panasonic UB820
Per ora ho provato almeno 20 dischi ... silenziosissimo sempre ...
Speriamo continui ad esser così ...
Guarda su 50/60 che ho a casa solo con 1 me lo faceva e ti posso assicurare che solo mettendo dei libri sopra il lettore potevo ascoltare il film
Guarda, ho il volume ddl mio impianto talmente alto che nemmeno il telefono squillare sento
Sconsiglio a tutti questo lettore, e non tanto per il rumore, ma perché si bloccano diversi film 4K, quasi tutti della Warner.
Matrix, Matrix Reloaded e IT si bloccano a circa metà film, e sono costretto ad estrarre il disco ed inserirlo per tornare alla normalità ...
Peggior acquisto della mia vita, ora devo trovare qualcosa di meglio prima di lanciarlo dal balcone ...
anchio possiedo dal dicembre 2017 e mi trovo molto bene,il rumore,si,cè sui dischi 4k uhd(ma non in tutti i bd)mentre con i blu ray normali no,poco male,li guardo sempre con l'impianto ht e si sente un pò solo all'inizio,quando il disco parte poi non si sente più,coperto dal suono dell'impianto,tutti i bd li ha letti benissimo,collegato al vpr optoma hd161x,anche se non è un 4k uhd,sempre un gran bel vedere,legge da hd esterno su usb senza intoppi.Unica nota stonata,quando lo accendo,la prima cosa che devo fare,andare nel menù audio
e da auto portarlo a dts e poi da dts riportarlo ad auto,in questo modo ho l'audio che esce dai bd,altrimenti l'audio dei bd esce solamente in stereo surround,per capirci non in 5.1 etc etc..
E per i “freeze” con alcuni dischi 4K ? Per ora tutti della Warner ?
Questa mattina sto provando “Interstellar”, dopo aver ripristinato il lettore alle “condizioni di fabbrica”
come detto nel post precedente,non ho mai avuto problemi,solo quel discorso sull'audio e ne ho guardati tanti
Leggo su pagine uk (compresa la pagina del lettore in questione su lg.com) che sono molti ad avere questo problema
Devo trovare una soluzione, intanto ora vedo Interstellar come altro test ...
Problema anche con Interstellar, il film si blocca circa dopo 2 ore di visione
Mai più LG per quanto mi riguarda
Sarà che "io" visto mia figlia di quasi 4 anni vedo quasi tutti cartoni ma a parte la sostituzione della meccanica causa rumori io non noto nessun problema, se in garanzia io me lo farei sistemare ;)
Poi ci può stare che ha qualche problemino ma è anche vero che era il più economico lettore che c'era in commercio ad avere tutte queste funzioni
io il rumore per ora non lo accuso, comunque francamente credo sia un 'piccolo' problema, se c'è il film come fate a sentire il rumore? sarà che io abitando in una villetta ho sempre un volume abbastanza alto e non sento niente :D
comunque se il lettore ha un difetto prima di buttarlo dal balcone lo manderei comunque in assistenza, non è normale che si blocchi