Guarda ho 2 TV Panasonic anche se datati riesco a vedere tutti i file che ho sul PC semplicemente utilizzando la funzione media server del tv, prova dovrebbe funzionare.
Visualizzazione Stampabile
Quando chiedevo se con Hdr10+ via app avremmo la compatibilità ad es con Netflix.. avevo letto questa risposta.
OGGI leggo la news del grande Emidio che riporta testualmente "Qualche giorno fa 20th Century Fox, Panasonic Corporation e Samsung Electronics hanno annunciato una nuova partnership, volta alla creazione di una piattaforma con metadati dinamici per il formato HDR (High Dynamic Range). Ne abbiamo già parlato in questo articolo: provvisoriamente denominata HDR10+, dispone già di certificazione e logo comuni e prevede il rilascio delle prime licenze e dei primi contenuti già a partire dal mese di gennaio 2018.
L'ottima notizia che arriva da Berlino, è che la serie "Pro" dei TV 4K Panasonic del 2017 (già in vendita) sarà presto compatibile con questo nuovo tipo di standard HDR dinamico, grazie ad un aggiornamento firmware. La compatibilità garantita all'inizio sarà limitata soltanto con i contenuti via streaming (es Netflix). Una eventuale compatibilità con segnali HDMI è in teoria possibile visto che il data-rate aggiuntivo dei metadati dinamici è trascurabile: servirà solo un sistema che non pregiudichi il funzionamento dello standard HDR10.
In altre parole, l'eventuale flusso video HDMI che dovesse contenere dati dinamici HDR10+, dovrà garantire anche la presenza dei dati "statici" HDR10 e la piena funzionalità dello standard già utilizzato. Per quanto riguarda lo streaming invece problemi non ce ne saranno: un film in HDR10+ sarà perfettamente retro-compatibile con display HDR10, eliminando quindi la necessità di un doppio stream che sarà invece necessario per la eventuale versione in Dolby Vision.
I TV 4K Pro Panasonic che saranno aggiornati al sistema HDR10+ saranno quindi tutti i TV Oled della serie 1000 e 900, oltre che quelli con tecnologia LCD serie 780."
A rigor di logica quindi anche gli Oled LG che già sono compatibili con Dolby vision e HDR10 potrebbero potenzialmente essere compatibili con HDR10+ a seguito di un aggiornamento software.
Non ho visto nell annuncio una conferma di HDR10+ per Netflix si parla di contenuti a partire dal 2018 compatibili con servizi di streaming ad esempio Netflix. Oggi su Netflix ci sono serie in DolbyVision e HDR10 non +. Per Amazon aveva aderito a HDR10+ ma oggi non c'é alcuna serie visibile con quel formato lanciato da Samsung. Aspettiamo il 2018.
Raga si sá qualcosa sulla data di uscita dell ez 1000?
Notavo anch'io che dell'EZ1000 non c'é ancora traccia nei negozi (fisici e on line): dubito di vederlo a prezzi "da svendita", ma sono curioso di capire come lo posizioneranno rispetto al 950, che se non fosse per la sound bar, per il filtro antiriflesso e poco altro, é quasi lo stesso televisore.
Se parlate del 65 da me c'è da un po' già eh,magari a 7000€ ma si trova.
Si già disponibile e a brevissimo sarà disponibile anche il 77EZ1000, trattandosi di fascia di prezzo premium (7.000 euro per il 65" e 20.000 per il 77") non è non sarà facilissimo trovarne.
inizio Luglio 2017, quando ero interessato all'acquisto del 65 EZ1000, il best price che ho ricevuto è stato di €5900 (da ordinare e consegna in circa 15 giorni lavorativi).
L' avevo trovato in un negozio fisico di questa catena LINK che però è solo nel Nord Italia
vi risulta che il pana 55ez950 ha un abbassamento da listino a 2499?
Da Euronics a Vercelli è in vendita a 2399€
Sta diventando un best buy, a questo punto prima di natale magari scende sotto i 2000 euro, se è così diventa più conveniente dell'LG visto che il modello da confrontare è l'E7 e non il B7 che ha molte cose in meno tipo i doppi tuner.
Edit: qui addirittura lo si trova gia oggi a 2048 euro!!! https://www.nonsolotv.com/tv/tv-oled...85.gp.20334.uw