Visualizzazione Stampabile
-
io trovo che la soluzione del 4K 1/2 di TI sia la più sensata per contenere i prezzi andando in contro ai limiti delle ottiche di medio/basso livello per riprodurre il 4K.
posto che per risolvere 4K veri ci vogliano ottiche di pregio e quindi costose, per contenere i costi dei proiettori si sono inventati questo Chip con risoluzione metà 4K che si è rivelato essere un ottimo compromesso.
cero che poi non c'è solo l'ottica di mezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
peccato,come detto 1000 volte,per la scheda hdmi castrata per fruire dei contenuti satellitari..........[CUT]
Chiedo scusa, forse mi sono perso un passaggio...quali contenuti satellitari non entrano nella hdmi castrata?
-
Ciao, quelli a 10 bit deep color e 50 HZ.
-
Beh, nulla di visibile ai miei occhi :D; ma per i 50 hz basterà aggiornamento firmware visto che a 60 già ci vanno, credo
-
Citazione:
stazzatleta
posto che per risolvere 4K veri ci vogliano ottiche di pregio e quindi costose, per contenere i costi dei proiettori si sono inventati questo Chip con risoluzione metà 4K che si ..........[CUT]
Stazza,i vobulati non partono da 2716x1572 di risoluzione?
-
Citazione:
stazzatleta
negli anni ormai mi sono convinto che il proiettore perfetto non esista; esiste invece il proiettore che più si avvicina alle esigenze personali, ovvero quello che ci piace di più, per cui discutere su chi sia meglio tra DLP, SXRD, Dila ha poco senso
Come non quotare...
-
Citazione:
Spytek
Stazza,i vobulati non partono da 2716x1572 di risoluzione?
che è leggermente di più della metà della risoluzione 4K
-
Citazione:
stazzatleta
io trovo che la soluzione del 4K 1/2 di TI sia la più sensata per contenere i prezzi andando in contro ai limiti delle ottiche di medio/basso livello per riprodurre il 4K.
posto che per risolvere 4K veri ci vogliano ottiche di pregio e quindi costose, per contenere i costi dei proiettori si sono inventati questo Chip con risoluzione metà 4K che si ..........[CUT]
Ti quoto integralmente! ;)
-
Finalmente, dopo tanta attesa, in arrivo per i primi test in Italia.
-
OOOOO finalmente.
Aspettiamo qualche impressione.
-
-
Citazione:
Gruppo Garman
Finalmente, dopo tanta attesa, in arrivo per i primi test in Italia.
daje!!! c'è la fila di gente in attesa di capire come va per procedere all'acquisto (io fra questi) ... daje !!!!
per favore durante il test si potrebbe avere una misura del livello del nero, o meglio del C.R., con una immagine con ADL del 2% (oltre al solito ON/OFF) ? (si veda quì --> http://projectiondream.com/en/movie-...-measurements/) ... potrebbe, finalmente, essere un valore utile per capire come realmente va il proiettore (e non i soliti valori del piffero spacciati dal marketing)
grazie in anticipo :)
-
Tempo permettendo faremo tutte le misurazioni possibili.
Intanto l'UHD65 è appena atterrato sul suolo GARMAN ;)
Fulvio
-
escilo dalla scatola e appiccialo :D
un occhio anche al FI se possibile :)
-
Vai Fulvio che organizzo un altro viaggio da Mantova entro fine mese ;)