Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salfazio
alcuni dicevano pure di aver trovato il ks8k a 1049euro
che le tv samsung fanno pena e sono pieni di difetti
ps....l'importante è che sulla fattura non sta scritto """sottocosto oppure offerta"""
poi puoi aver pagato anche 1€ la tv.
non avere fretta e dai tempo al tempo
non è un offerta per tutti
rileggi le..........[CUT]
Io ho chiamato Samsung e mi ha detto che anche se son prodotti sottocosto Samsung da comunque il rimborso. Infatti se uno va a leggere la nota informativa sul rimborso non c'è scritto da nessuna parte che son esclusi dal rimborso i prodotti sottocosto o in offerta.
-
Citazione:
cacodemon79
Ho riletto meglio ma non ho trovato quello a cui ti riferisci.
Se potessi darmi il link o riscriverlo qui te ne sarei grato.
Trovato!
Bisogna applicare il codice sconto che hanno mandato via mail.
-
facciamo un breve riassunto
http://www.monclick.it/BundleDetails...bundle=9056049
adesso ne sono rimasti 70... ieri sera erano 127...
costo 1500 euro - 200 di codice promo monclick fino alle 24 del 20 gennaio.... poi c'è la promozione di Samsung che rimborsa 500 euro sul c.c.
-
Citazione:
aleg
costo 1500 euro - 200 di codice promo monclick fino alle 24 del 20 gennaio.... poi c'è la promozione di Samsung che rimborsa 500 euro sul c.c.
Cioè tutti sto codice promo da 200 euro avete? Mannaggia la pupazza!
Meno male che c'è il 6%
-
i sono iscritto alla newsletter e c'è scritto lì... è arrivata ieri..
magari se ti iscrivi ti arriva subito.... oppure chiedilo a loro con una mail....
si può usare una volta sola.... il mio è già usato...:)
-
Citazione:
aleg
magari se ti iscrivi ti arriva subito.... oppure chiedilo a loro con una mail....
Vabbe ormai la spedizione é partita...
-
Citazione:
aleg
Ma eri vecchio cliente?
Perché io ho registrato 2 email e 2 newslettEr
Non è arrivato nulla
-
Citazione:
aleg
Meno 250euro lettore
Ahah
-
Hmm, davvero improbabile che il codice sia univoco per ogni cliente, perché le newsletter vengono inviate uguali per tutti. Secondo me avete tutti lo stesso. :)
-
Io niente codice purtroppo :( ma tanto l'ordine era ormai partito quando avete cominciato a parlarne qui.
Invece vorrei sapere da chi ha già comprato con Monclick, quanto tempo sta TecnoService che usano come corriere ci mette: sul tracking mi dice che è "in ribalta" dal pomeriggio del 18 gennaio, ma non ci sono indicazioni su data presunta o altro. So che i giorni da tabella dovrebbero essere 3/4, quindi in arrivo lunedì o martedì, perché ho richiesto la consegna al piano che 28kg di collo al terzo senza ascensore non ce l'avrei fatta neanche piangendo, ma mi aspettavo qualche comunicazione in più.
-
Il codice è univoco ho provato a rimetterlo in un altro ordine e mi dice codice già usato
-
Citazione:
aleg
Il codice è univoco ho provat a rimetterlo in un altro ordine e mi dice codice già usato
Puoi scrivere le ultime 4 cifre del codice?
Forse è uguale per tutti basta solo utilizzare account differenti, ad esempio le mie sono 0L6M
-
Citazione:
acidburn1995
Invece vorrei sapere da chi ha già comprato con Monclick, quanto tempo sta TecnoService che usano come corriere ci mette: sul tracking mi dice che è "in ribalta" dal pomeriggio del 18 gennaio, ma non ci sono indicazioni su data presu..........[CUT]
In ribalta sarebbe il punto 3 o 4 su 5?
Io ho acquistato il 18 ed é al punto 2 "in viaggio verso Milano" da ieri sera.
-
Dove hai visto questi 5 punti? Io quando cerco di tracciare ho solo una pagina statica dov'è appunto ho letto "in ribalta", ma nulla come tracciamento in tempo reale
-
Citazione:
acidburn1995
Dove hai visto questi 5 punti? Io quando jcerco di tracciare ho solo una pagina statica dov'è appunto ho letto "in ribalta", ma nulla come tracciamento in tempo reale
In monclick clicco su "dettagli spedizione" e mi rimanda alla pagina di tracking di energo logistics.