ecco un altro titolo che non uscirà in edizione italiana...
Visualizzazione Stampabile
ecco un altro titolo che non uscirà in edizione italiana...
Io invece sono molto fiducioso Gianni, con la pubblicità che gli stanno facendo, penso che già la prossima settimana il numero di adesioni aumenterà molto. In altre startup negli ultimi giorni si è anche arrivati a molte decine di pre-order in un solo giorno.
Anche su afdigitale ne parlano: https://afdigitale.it/la-chiesa-mich...-crowdfunding/
Finalmente qualcosa si muove ma per me vale il discorso fatto per la signora wardh: per più di 15 euro possono rimanere tranquillamente dove sono.
Scusate l ignoranza ma di cosa parla il film?
Donnie, secondo te quale sarebbe il giusto prezzo per l'edizione limitata? Considerando il libro di 120 pagine e il packaging esclusivo?
SINOSSI
Nel Medioevo un’orda di Cavalieri Teutonici massacra tutti gli abitanti di un villaggio in odore di stregoneria e, radunati i cadaveri in una fossa comune, li sotterra, sigillando il posto con una enorme croce in pietra sulla quale verrà innalzata una cattedrale. Solo una bambina scampa alla strage. Secoli più tardi, ai giorni nostri, il bibliotecario Ewald ha l’incarico di catalogare i manoscritti di un’antica chiesa nel cuore di una città tedesca. Entrato in confidenza con la restauratrice Lisa e con altri personaggi, tra i quali la figlia del sagrestano, Lotte, che somiglia come una goccia d’acqua alla ragazzina dell’eccidio medievale, Ewald si va convincendo che la cattedrale celi nelle fondamenta un orribile, demoniaco, segreto, collegato agli antichi fatti di sangue.
A me non piace il film ma il prezzo é un pó alto tra i 30- 40€ ci stava per me visto che non hanno fatto nessuno scan é bello che pronto.
Si però il master non è che lo hanno avuto gratis.
Ho capito ma penso che convenga prenderlo bello che pronto che far eseguire un restauro audio-video. 60€ sono troppi ma magari sbaglio.
Grazie la trama non sembra male ma come film italiano è realizzato bene? É splatter?
Io l'ho visto una volta molti anni fa e non ne ho un buon ricordo, ma voglio rivederlo e visto che molti lo considerano un cult e un piccolo capolavoro e visto che è l'opera prima di Soavi e c'e' di mezzo il Dario Argento pre anni '90 (quindi ancora il Dario Argento che piace a me), direi che un'altra possibilità gliela posso dare e guardandolo con gli occhi di oggi potrei rimanere sorpreso. E quale miglior modo di vederlo se non in Blu-Ray con un buon master HD.
Ho ripreso un mio pensiero già espresso in precedenza: a me non interessano le edizioni limitate con libri, cartoline e quant'altro. Mi interessa che il film abbia un buon riversamento (compressione trasparente) e traccia lossless per la lingua originale. Al massimo mi interessano gli extra video ma il più delle volte non li guardo per mancanza di tempo. Di solito cerco di spendere 5 euro a blu ray per le edizioni standard a meno che non siano Arrow, Eureka, Criterion o affini.
Purtroppo alla CG non hanno ancora capito che limited del genere le piazzano solo se si tratta di grossi nomi o di film abbastanza famosi. Dubito che si raggiunga il quorum col film di Soavi.
Quoto donnie in tutto e per tutto stesso pensiero limited per titoli che non le meritano e titoli importanti che non avranno mai una limited.
Rivisto poco tempo fa grazie al blu ray della Shameless il film non è per niente male...,il problema sta ancora una volta nel prezzo a mio avviso troppo alto,perchè parliamoci chiaro,non si tratta di uno dei capolavori dell'horror italiano.Avrebbero potuto fare un edizione digibook ad esempio con cartolina autografata a 29,90 €,e avrebbero raggiunto sicuramente le 300 adesioni.....non è che dal nulla bisogna avere edizioni extra lusso a prezzi spropositati....bisognerebbe intanto dare maggiori delucidazioni sulla qualità finale del riversamento (come fa la Arrow ) e tenere un prezzo che sia in linea con le edizioni estere.Ho partecipato allo start up di Opera e devo ammettere che il packaging è davvero poco pratico da gestire per quanto realizzato con cura....