Visualizzazione Stampabile
-
...pur avendo il 203 tante funzioni e connessioni interessanti, non capisco perchè hanno tolto l'ingresso Hdmi frontale (rispetto al 103)...
Penso fosse utile e pratica, specialmente per connessioni temporanee ....specialmente quando si ha il lettore inserito in mobili poco accessibili
-
come mai dallo store oppo hanno tolto gli altri lettori Blu-Ray (101, 103d, 105d)?
-
Perché non sono più fabbricati e le scorte sono finite !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
...pur avendo il 203 tante funzioni e connessioni interessanti, non capisco perchè hanno tolto l'ingresso Hdmi frontale (rispetto al 103)...
Penso fosse utile e pratica, specialmente per connessioni temporanee ....specialmente quando si ha il lettore inserito in mobili poco accessibili
concordo !!!!
-
Ma se collego l oppo 203 ad un sintoamplificatore (nel mio caso anthem mrx 510) con cavo hdmi perdo la possibilità di utilizzarlo come DAC?
-
Brutte notizie.... purtroppo mi hanno detto che non arriva prima di Natale.... non è seria la cosa.... uno anticipa 375€perché gli si dice di averlo intorno al 10 dicembre
... mai promettere una cosa se non puoi mantenerla.... in tutti i campi....
-
Soprattutto nel sesso amico mio... ti capisco
-
Citazione:
ALE77
Soprattutto nel sesso amico mio... ti capisco
Quoto ahahah
-
Citazione:
lmondoni
Ma se collego l oppo 203 ad un sintoamplificatore (nel mio caso anthem mrx 510) con cavo hdmi perdo la possibilità di utilizzarlo come DAC?
Xche mai?
Se vuoi usare il dac dell'oppo lo colleghi nella uscite analogiche stereo, ma na domanda vien spontanea;) perché hai preso un Sinto di ultima generazione se poi vuoi usarlo come un Pre analogico? :D
-
Citazione:
Mikimoto_69
.... purtroppo mi hanno detto che non arriva prima di Natale.... non è seria la cosa.... uno anticipa
... mai promettere una cosa se non puoi mantenerla.... in tutti i campi....
Ti faccio compagnia. Anch'io dopo il primo bonifico versato mi aspettavo di averlo per Natale....ora se tutto va bene se ne parla a metà Gennaio. Intanto mi sono accaparrato tramite varie offerte in rete oltre 10 BD UHD che attendono di essere visionati ancora incellofanati.
Nel frattempo il prezzo del Panny 900 cala...(forse mi sta aspettando, e chissa non lo accontenti dopo la comparativa di Emidio)
Tuttavia non possiamo dare la colpa al negoziante se il distributore ha avuto pochi pezzi per questo fine anno.
Pazienza, prima o poi.saremo soddisfatti, almeno si spera.
-
Mi unisco a voi, avendo da tempo già fatto il bonifico.
Speriamo che con tutti quei soldi non se ne vadano in vacanza alle Maldive!!! :D
-
Citazione:
ttetsuya
...749...849...
... tra i 2 litiganti ... il (terzo :cool:) Multiregion si innalza a 969 euri :eek:
http://www.labtek.it/udp-203-eu.html
-
io intanto domani (avuta la conferma che lo esporranno...oppo 203) vado a bologna a vedermelo.... almeno quello..... :)
NB:... chiaro che il negoziante NON ha colpa.... ma il mio front end è il negoziante...
NB:... io ho comprato 10 BR 4K.... i migliori in circolazione.... me li vedrò in K..... ahhahahaha.... che beffa.... l'oled 4k e non poterlo sfruttare a pieno....
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
L'invio in fondo affinché il link funzioni, Zio! L'invio in fondo! :rolleyes:
-
Una domanda a tutti voi.
Non conosco i prodotti Oppo ne mai ne ho posseduto uno.
Leggevo le caratteristiche di questo 203 e mi interessa molto il discorso della Hdmi-IN.
Ho uno switch Octava 3x2 per cui potrei collegare le altre elettroniche (sky, apple tv) all'Oppo.
La domanda è se lo scaler di questi prodotti è migliore di quello del tv, nel mio caso di un'Oled Lg B6V, perchè in tal caso, se l'immagine ne guadagna abbastanza, (e qui me lo dovete dire voi) un pensierino potrei anche farlo.
Se aggiungo anche che ho un ampli con hdmi 1.4 e questo 203 ha uscite analogiche 7.1 che mi permetterebbero di sfruttare le nuove codifiche..... beh, altro che pensierino :)