Visualizzazione Stampabile
-
Io sono ancora un pò dubbioso sulla questione immagini in movimento, ma l'unica prova che ho potuto fare è stata di inserire una chiavetta con su un filmato 4k scaricato da you tube con su una partita, ma nn mi sono tolto i dubbi, fatto sta che a questa cifra credo che era da prendere...poi tra 10 gg lo svenderanno a mille€ magari, ma tanto basta non guardare più offerte e volantini!:D
-
Non per stemperare gli entusiasmi ma a me tutte queste offerte una dietro l'altra insospettiscono..il tempo dirà se è tutto oro quello che luccica oppure no.
-
Effettivamente non è molto normale quello che hanno fatto, non avrebbe destato sospetto se fosse stata una promozione in risposta ad un offerta forte della concorrenza, però non credo che questo tv possa essere diventato da INCREDIBILE a CIOFECA nel giro di un mese...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matrix77
Non per stemperare gli entusiasmi ma a me tutte queste offerte una dietro l'altra insospettiscono..il tempo dirà se è tutto oro quello che luccica oppure no.
La spiegazione a tutto ciò è molto semplice ed ha un nome Paolo Sandri che è il nuovo manager di LG Italia per il settore audio/video, questo signore che è molto bravo nel suo lavoro, è stato per molti anni il manager del settore audio/video di Samsung Italia che sotto la sua direzione è cresciuta nel settore tv come ben sappiamo tutti. Ora che il sig. Sandri è passato ad LG e si trova tra le mani un prodotto che polverizza la concorrenza a livello di qualità lo sta usando per conquistarsi il mercato italiano detronizzando il concorrente più agguerrito. Sandri ha capito che quello che ha in mano è il prodotto più rivoluzionario in campo tv degli ultimi 10 anni ed il suo solo limite era costituito dal prezzo, quindi non ha fatto altro che ridurre al minimo i margini ed ha invaso il segmento premium di tv Oled di ultima generazione ad un prezzo accessibile. Se questa politica continuerà, nel giro di 1 anno nessun altro produttore (Samsung in testa) venderà più un tv di fascia medio/alta nel taglio 55", chi volete che spenda 1300 euro per un lcd edge quando con poco più di 1500 euro si porta a casa un tv Oled? Anche la scelta del taglio è stata strategica, infatti le offerte si sono concentrate sul taglio 55" che è quello maggiormente venduto nella fascia medio/alta dei tv.
-
Ti quoto parola per parola Plasm-on!
Se va avanti così i TV OLED LG e anche quelli di altre marche (Philips, Loewe, Metz e Panasonic da gennaio, che montano tutti pannelli OLED LG) sbaraglieranno qualsiasi concorrenza nel settore Premium.
Aggiungerei che a mio avviso c'è una vera e propria guerra in corso tra le principali catene di distribuzione.
-
Ho telefonato all'Unieuro, mi hanno detto che al negozio si può prendere con il 20% previa attivazione della carta fedeltà, con finanziamento fino a 20 mesi tasso zero.
Prenotato.
Domani mattina sarò dei vostri :D
-
Io invece sono passo da Sassuolo e mi hanno detto che il prezzo è valido solo sul sito, poi ho telefonato a Carpi e anche lì mi hanno detto che è valido solo sul sito, a meno che non sia sul volantino... Boh
-
@ Bebez
Ma non è vero!
Io l'ho preso stamattina in negozio fisico. L'unica discriminante è che bisogna avere la loro tessera.
-
Ho ritelefonato a Carpi... ci siamo spiegati meglio.
Allora con la tessera (che può essere fatta contestualmente) verrà applicato un ulteriore 20% di sconto al prezzo (fino al 9 ottobre).
Mooolto bene :-)
-
Sono all'unboxing, mi manca ancora il supporto x fissarlo al muro, qualcuno sa se fissandola alla sua base poi non mi fa smadonnare per toglierla visto che va su a incastro?
-
Salve, qualcuno mi sa dire com'è la qualità su sport: calcio basket (sorgenti Sky Mediaset Premium).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
La spiegazione a tutto ciò è molto semplice ed ha un nome Paolo Sandri che è il nuovo manager di LG Italia per il settore audio/video, questo signore che è molto bravo nel suo lavoro, è stato per molti anni il manager del settore audio/video di Samsung Italia che sotto la sua direzione è cresciuta nel settore tv come ben sappiamo tutti. Ora che il ..........[CUT]
Perfetto, ti quoto su tutto.
Attendiamo a questo punto la più lenta ma inesorabile solita strategia sui 65.
Se continuiamo così il muro dei 2.000 € potrebbe crollare anche nel 2017.
E potrebbe anche essere il momento buono per diversi della vecchia guardia..
-
Installata! Spettacolo, devo ancora settare tutto ma già così fa paura!
-
Io mi sto convincendo a resistere proprio perchè 55" son troppo pochi per i miei gusti.
Per assurdo preferirei un 70" anche fullhd se mai esistesse.
65" era la misura che cercavo ma con sta promo, la taglia grande costerebbe più del doppio...
Devo resistere....
-
Io mi sono guardato tabelle ecc ecc ecc, questo 55 da 4mt va benissimo, nn so come fate a guardarlo da 2 mt, è impossibile, ti spacca gli occhi! Non sono un esperto, guardo la tv normalmente, sono soddisfattissimi, devo solo settarlo tramite le guide online e credo sarà ancora meglio