Ok grazie, quindi poi dal menù guida dei canali, poi oltre alle programmazione di visualizzazione dei canali ci sarà anche la programazzione per registrare?
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie, quindi poi dal menù guida dei canali, poi oltre alle programmazione di visualizzazione dei canali ci sarà anche la programazzione per registrare?
Ciao,
attivando il PVR si abiliteranno poi tutti i menù relativi alla registrazione, al timeshift e al relativo test di velocità(nel caso del J6200 il test è automatico, basta iniziare a registrare su una chiavetta).
Come già scritto nella guida(e ripetuto poi più volte) NON CI SONO ALTERNATIVE, per modificare il parametro PVR è NECESSARIO accedere al menù ESTESO con uno smartphone dotato di Ir e relativa APP installata(oppure costruirsi un trasmettitore Ir ma credo sia una soluzione che non tutti riescano ad affrontare).
L'S4 va benissimo.
Ps avendo fatto la guida seguendo le schermate di un J6200 non posso sapere quali differenze ci possono essere con modelli differenti.
Va bene grazie mille molto gentile.
Infatti io avevo pensato che magari avessero fatto un aggiornamento togliendo quella possibilità di modificare quei parametri.
Comunque stasera se viene mia zia a casa, mi faccio prestare il suo cel e faccio la prova del nove.
L'applicazione è ancora disponibile e funzionante vero? Al limite stasera se ti scrivo sei disponibile?
La app va scaricata sul cell e installata a mano, non è più disponibile sul Google Play.
Installarla è molto semplice, basta scaricare il file .apk sul cellulare e avviare l'installazione premendoci sopra.
il link per il file .apk:https://www.dropbox.com/s/fsctalu1se...rcsam.apk?dl=0
Ok grazie mille..
Ho scaricato l'applicazione, ho provato a premere i due pulsanti (S1 e S2) come spiegato nella guida ma non mi appare niente sulla TV, c'è da attivare qualcosa sulla TV.. 😩😩 che sfiga..
intanto quando lanci l'app nel cell, in alto mostra delle righe di controllo, dove una dicitura importante è "it seems to be ok" ed inoltre a parte questa app, hai provato semplicemente a verificare se la parte infarosso del cell riesce a comandare il TV?
Si il messaggio in alto appare, ho provato con l'applicazione del cel che funge da telecomando e funzione tutto. Ma devo collegare sia la TV che il cellulare ad una rete Wi-Fi?
Poi il comando dei due tasti non è immediato, invia il comando poco dopo, lo vedo dal led che si illumina sul cel
Si sì a TV accesa, ho letto su qualsiasi canale ed l'ho lasciata su canale 5
Ahahahahah anche no, l'ho appena presa sta TV, quanto mai 😩
Che palle pero, perché tutta sta sfiga 😩
Ma magri c'è da cambiare qualche impostazione del cel? È che io sono abituato con l'iPhone e quindi più di tanto con le impostazioni dell Android non me ne intendo