News sulla nuova sasadf Punto
Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals (tetto Sky DOme elettronico, Interni in Pelle, Sensore pioggia, sensore parcheggio, Sensore gomme, ESP+Hill Holder, cerchi in lega da 16 pollici 18 razze, alzacristalli elettrici posteriori, bluetooth integrato con comandi vocali al volante, sistema deadlock antieffrazione, terzo poggiatesta posteriore x i nipotini, spoiler, minigonne, lavafari, e qualcos'altro che non ricordo.....), mi verrà 20K Eurozzi...:eek:
Il problema è che molti optional saranno disponibili da novembre, alcuni(allucinante il fatto che il tappo benzina con chiave sarà disponibile solo dal gennaio 2006...) in ritardo....
Morale: sia per il prezzo, sia per il fatto che di fare la cavia proprio non mi va, la spesa si farà, ma l'anno prossimo.....:o
Con buona pace dei preziosissimi consigli di Ciesse, i graditi apprezzamenti di Matazen, e i giudizi obiettivi e rinfrancanti di Erick....
A Gennaio dovrebbe uscire anche una versione 1.6 JTD multijet con un pò + di 100 cv......che dovrebbe avere gli stessi identici consumi della 1.3(ci credo poco, ma così mi han detto.....).
Poco male, tanto tutti quei soldi non ce l'avevo:p , e avrò una meta per me intrigante da perseguire nei mesi a venire...
Ma Vi prometto che Vi terrò aggiornati....;)
aspetto consigli, come sempre....
walk on
sasadf
Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
sasadf ha scritto:
Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals [...] mi verrà 20K Eurozzi... :eek:
[...]
Morale: sia per il prezzo, sia per il fatto che di fare la cavia proprio non mi va, la spesa si farà, ma l'anno prossimo.....
Con buona pace dei preziosissimi consigli di Ciesse, i graditi apprezzamenti di Matazen, e i giudizi obiettivi e rinfrancanti di Erick....
A Gennaio dovrebbe uscire anche una versione 1.6 JTD multijet con un pò + di 100 cv......che dovrebbe avere gli stessi identici consumi della 1.3(ci credo poco, ma così mi han detto.....).
Poco male, tanto tutti quei soldi non ce l'avevo, e avrò una meta per me intrigante da perseguire nei mesi a venire...
[...]
aspetto consigli, come sempre....
[...]
Sasa', preventivo... come preventivato (c'abbiamo azzeccato all'Euro, visto?) ;)
Alla fine ti tocca battere in "ritirata risparmiatoria" fino al 2006, come suggerito da tanti di noi...
Consigli: nel frattempo potresti sempre tentare di organizzare un... co-buy :p!!!
Tutto sommato, alla fin fine diventi saggio a bruta forza economica, oltreché per il fatto che vuoi anche il 1.6 MJet non immediatamente disponibile...
Lo sapevo che finivi così... :cool: ma l'importante è che ti sei dato un obiettivo...
Ultimo consiglio: non superare la barriera "psicologica" dei 100.000 km sulla tua attuale Punto, altrimenti poi proprio non la rivendi più...
C.
Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
sasadf ha scritto:
Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals
...
alzacristalli elettrici posteriori
...
il fatto che il tappo benzina con chiave sarà disponibile solo dal gennaio 2006...) in ritardo....
ma davvero? :eek:
ciao ciao
Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
giapao ha scritto:
ma davvero? :eek:
ciao ciao
vuole essere ironico, offensivo o cosa?:rolleyes: :confused:
francamente il tuo modo di intervenire in questo thread sembra + che altro disapprovatorio ( e non capisco cosa possa avanzare in tal caso) o peggio provocatorio(ed allora mi chiedo: xchè? che vuoi?)
sbaglio?
walk on
sasadf:confused:
Oggi l'ho vista circolare...
...ho visto in circolazione (con la targa "prova") la nuova Grande Punto 3p con il colore blu delle foto ufficiali...
Ben assettata, sembra sì più importante delle pari gamma (aveva davanti a se una 206 bordeaux e faceva davvero tutta la sua importante figura...).
C.
Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
ciesse ha scritto:
...ho visto in circolazione (con la targa "prova") la nuova Grande Punto 3p con il colore blu delle foto ufficiali...
Ben assettata, sembra sì più importante delle pari gamma (aveva davanti a se una 206 bordeaux e faceva davvero tutta la sua importante figura...).
C.
:)
Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
sasadf ha scritto:
vuole essere ironico, offensivo o cosa?:rolleyes: :confused:
francamente il tuo modo di intervenire in questo thread sembra + che altro disapprovatorio ( e non capisco cosa possa avanzare in tal caso) o peggio provocatorio(ed allora mi chiedo: xchè? che vuoi?)
sbaglio?
walk on
sasadf:confused:
boh! veramente no, leggo ora che sono optional i vetri elettrici posteriori e il tappo benzina con la chiusura e mi sembrava semplicemente strano... non trovi? :eek:
Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
ciesse ha scritto:
C.
E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano:(:mad: ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.
@Sasà, ti sei dimenticato la Serie 1, che quì (e non solo) va a gonfie vele.
Re: Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
giapao ha scritto:
boh! veramente no, leggo ora che sono optional i vetri elettrici posteriori e il tappo benzina con la chiusura e mi sembrava semplicemente strano... non trovi? :eek:
il tappo benzina sarà di serie su tutte, lo strano è che lo sarà solo da gennaio 2006!!:eek:
beh le stupidaggini "alla Fiat" le fanno ancora....su non si può negare...
gli alzacristalli elettrici, inoltre , in una macchina da 34 milioni ce li potevano davvero mettere di serie, hai perfettamente ragione....
walk on
sasadf
Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
erick81 ha scritto:
E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano:(:mad: ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.
@Sasà, ti sei dimenticato la Serie 1, che quì (e non solo) va a gonfie vele.
davvero?
qui se ne vedono davvero pochine...
a me piace molto anzi tantissimo, ma costicchia davvero tanto , assai, anzi di +!!!:eek:
walk on
sasadf