Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti.
Dopo svariati test alla fine ho deciso di restituirlo vi elenco tutte le limitazioni che ho riscontrato.
Il media player e molto scadente riconosce pochi formati formati tramite la porta usb elenco i formati che ho provato:
Mkv h264 ok
Avchd no
Iso no
Mp4 si.
La cosa che mi ha convito alla restituzione del prodotto e stata la bassissima e scadente qualità audio dalle uscite 7.1 analogiche.
Ho la fortuna di possedere un Oppo 105 confrontando la qualità audio posso garantirvi il Pana fa pena.
Per quanto riguarda la qualità video e' eccellente.
Aspetto a Dicembre per acquistare il nuovo Oppo udb-203.
Spero di esservi stato d'aiuto.
-
Panasonic oggi ha rilasciato una nuova versione del firmware (V 1.50).
Questa versione include "Netflix HDR support"
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b900_euro.html
-
Ho un oppo 103db e questo pana.. Le pecche che trovò nel pana sono solo nella rumorosità.. Ne l'oppo né il pana escono in analogico.. Entrambi in hdmi verso il video è la seconda nomi verso il marantz e non trovo grossi problemi audio.. Ma è rumoroso.. Per cui lo cambierò in futuro quando uscirà il Sony o il Cambridge audio o il nuovo oppo.. Vedremo.. Ma è buono e fa il suo lavoro..
Il resto lo faccio fare al l'oppo.. 3D e Bd su oppo 4K su pana..
Perché tengo oppo ?.. è silenzioso e il grosso sono Bd.. I 4K stanno pian piano arrivando .. Inoltre l'oppo è sacd.
-
Sarei intenzionato all'acquisto di questo lettore. Per chi già lo possiede, viene fornito con cavo HDMI?
Attualmente né ho un paio della G&BL Luxury, che utilizzo tra lettore BD e ampli multich/TV, ma non saprei se vanno bene anche per collegare questo lettore alla TV.
-
DMP-UB900 è compatibile con i sottotitoli in formato srt ?
-
Buongiorno ragazzi!
Un paio di domanda: avete problemi con i file riprodotti da rete od usb, tipo mkv e simili? Avete notato difetti di asincronia tra audio e video o problemi nel mandare avanti o indietro velocemente questi file?
Usando il lettore come player audio in analogico (mp3/flac liquidi pescati sulla rete casalinga) come vi pare la qualità? Riuscireste a fare un paragone alla qualità audio di un oppo 103? ( Non sto a scomodare il 105, per evidenti motivi)
Riscontrate problemi con netflix? (Non mi pare da quello che ho letto)
Stavo valutando questo lettore visto l'ottimo prezzo con cui si inizia a trovare sull'amazzone e co...
Grazie!
-
Panasonic oggi ha rilasciato una nuova versione del firmware (V 1.51).
Questa versione include "HEVC MP4 file playback support"
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b900_euro.html
-
Ciao a tutti,
che voi sappiate è possibile forzare l'uscita di netflix a 24 frame?
-
Per quanto riguarda i file MKV la risposta e si. credo anche per netflix sia cosi, basta attivare l'opzione da menu
per quanto riguarda i rumori della meccanica per il mio modello sono nella normalita
la qualita audio di questo modello non l'ho ancora testata dato che lo sto utilizzando come player fuori casa ma anche se sarebbe uguale a quello del fratellino minore, e cioe il 500, di certo è superiore a tanti altri e con l'oppo 95 lo batte anche se di poco
-
ciao ragazzi a Luglio ho preso questo lettore Panasonic che ho poi collegato ad un tv LG Oled 4K HDR con cavo Ricable Hi-End 2.0che supporta anch'esso HDR, fin'ora i film che ho guardato almeno secondo me si vedevano con i giusti parametri anche perchè tutti i film a parte in 4K li ho guardati di più in full HD e ed è sempre stato tutto impeccabile.. oggi ho messo il film Ghostbusters 2016 in 4K e ho notato almeno sempre secondo me che l'immagine si vedeva meno luminosa in confronto agli altri film visti in 4K, ma poi facendo una prova ovvero aumentando il contrasto al massimo e diminuendo al massimo la saturazione dalle impostazioni del lettore, l'immagine sembrava più regolare diciamo ma poi provando altri 4K il settaggio non rendeva tanto e dovevo modificare nuovamente tutto.. per caso qualcuno di voi ha settato in modo ottimale il lettore in modo che tutti i film che guarda in 4K rendano più o meno allo stesso modo?
-
qualcuno sa quale APP riesce a gestire il panasonic da remoto?
-
Ciao. Qualcuno ha accoppiato questo lettore con il jvc x500??
-
Mi confermate se dopo l ultimo aggiornamento il lettore legge senza problemi mkv h264 e h265? Grazie
-
Ciao a tutti .Volevo chiedere a chi ha acquistato questo lettore se nella confezione avete trovato due film ultrahd.
Grazie perche io non ho trovato niente.
-
I film erano in dotazione solo nella prima ondata di UB900 venduti. Successivamente li hanno tolti.
Fulvio