Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
ho ricevuto una mail da SKY nella quale si presentava la possibilità di essere tra i primi a provare la nuova tecnologia, per perfezionare il servizio prima del lancio ufficiale.
se si accetta si accede ad una pagina dove bisogna rispondere ad alcune domande per controllare se si è in possesso dei requisiti necessari per partecipare all'iniziativa...........[CUT]
Che vuol dire sociali? Devo abitare ai Parioli? :D
-
ma no, non in quel senso infatti l'ho virgolettato, ma non riuscivo a trovare altra espressione per spiegarmi. alcune domande relative alla composizione della famiglia (se se ne possiede una) alla professione, agli interessi. solo una riguardava il rapporto che si ha con la tecnologia, ovvero se l'approccio verso la stessa è pionieristico o se si preferisce approcciare solo un prodotto ormai maturo
-
Citazione:
fparmigi
Invece io abbonato da secoli ,participante a tutti i sondaggi sky nulla....
consolati, siamo almeno in due :(
nonostante io sia abbonato da quando ancora non si chiamava Sky (è passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo manco più... ma ho ancora in cantina il vecchio decoder azzurro che si sono dimenticati di riprendersi... uff) non ho ricevuto nessuna letterina ... :eek: ... ah no scusa, una l'ho ricevuta, quella dell'aumento del 8,5% (circa) per passaggio forzoso fatturazione da base mensile a base 4 settimane :rolleyes:
-
Citazione:
fparmigi
Invece io abbonato da secoli ,participante a tutti i sondaggi sky nulla....
Privilegiano Avvocati ed Imprenditori...
:fuck: :yeah: :angel:
-
Citazione:
gnagno1947
Privilegiano Avvocati ed Imprenditori...
:fuck: :yeah: :angel:
E chi vive ai Parioli :D
-
La letterina si sono ricordati di mandarla a tutti.
-
Citazione:
stazzatleta
null...
*una riguardava il rapporto che si ha con la tecnologia...
...non proprio.. ce ne sono anche di info sul wifi, su smartphone e tablet in uso etc...
-
non me le ricordo, fischia, ho la memoria di un pesce rosso
-
Citazione:
lupoal
consolati, siamo almeno in due :(
nonostante io sia abbonato da quando ancora non si chiamava Sky (è passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo manco più... ma ho
TRE
Ed era TelePiù :p
-
Citazione:
AirGigio
TRE
Ed era TelePiù :p
hai ragione! :rolleyes: ... deve essere passato un millennio...
-
Citazione:
lupoal
hai ragione! :rolleyes: ... deve essere passato un millennio...
Era il 1997 quando iniziarono le trasmissioni via satellite di Tele+ prima piattaforma pay tv satellitare digitale. Quindi 20 anni fa non secoli :)
-
Citazione:
pela73
La letterina si sono ricordati di mandarla a tutti.
Toh! Strano! :rolleyes:
Solo per quella siamo tutti uguali, anche se non imprenditori, avvocati e/o abitanti ai Parioli? :D
Certo, se penso che siamo ai moduli di sondaggio utenti test e nel frattempo sono passati due anni da quando ho timidamente aperto la discussione mi viene lo sconforto... :rolleyes:
-
Sono 25 anni,c'era tele più bianco e nero con il film fermati o mamma spara e palle in canna,mi ricordo ancora il giornalino
-
Sembra che a qualcuno sia già arrivata la telefonata di SKY per l'installazione: a chi ha partecipato al sondaggio è già arrivata a tutti o c'è ancora qualcuno al quale non hanno telefonato?
-
A me il sondaggio me lo hanno fatto venerdi.....boh