Una cosa è certa non scenderò più sotto i 75...aspetto l'oled non mi interessa quanto, per le superviosioni di qualità ho sempre il Kuro anche se ora mi sembra proprio piccolo piccolo piccolo piccolo :D
Visualizzazione Stampabile
Una cosa è certa non scenderò più sotto i 75...aspetto l'oled non mi interessa quanto, per le superviosioni di qualità ho sempre il Kuro anche se ora mi sembra proprio piccolo piccolo piccolo piccolo :D
Ma come si appende al muro?
Esce un adattatore? Dietro ha uno sbalzo non indifferente.
no devi acquistare separatamente un supporto, io ho usato meliconi 600s e lo stacca dal muro di appena 1,5 cm (se ti serve più spazio puoi usare i distanziatori) - ovviamente dai bordi al muro la distanza è di 5-7cm, proprio perchè dietro in basso c'è lo "sbalzo" di cui parli, considera però che l'effetto che otterrai è = a "Televisore incollato al muro" :D
Curiosità: come siamo messi con la decodifica DTS?
La codifica DTS in pratica il tv non la fa mai perché programmi tv in DTS la tv non ne trasmette e tramite blu ray e DVD la gestisce il lettore. Questo TV mi sorprende positivamente sempre di più.
Salve ragazzi volevo sapere come i vostri pannelli sono messi a vertical band,perché il mio ne soffre un bel po.
scrivimi in pvt
Salve a tutti da un pò ero intenzionato ad acquistare un buon 75 e voi con le vostre esperienze avete contribuito a far sì che da ieri sera possieda il suddetto w85c 75 pollici. Poichè attualmente è ancora nella sua confezione di imballo, e purtroppo dovrà starci ancora per qualche giorno, vi chiedo intanto consigli su come dovrò settarlo nel modo migliore ed eventualmente quali aggiornamenti fare almeno che non li faccia lui in auto dopo il collegamento internet.E' il mio primo tv android.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Certo che è proprio bello ed elegante nonostante le sue dimensioni.
visto che non c'è una discussione dedicata sapete qualcosa del 65W859? è lo stesso tv con 10 pollici in meno?
Credo proprio di si