Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Per me non uscirà il successore del d2v...
io credo che invece esca .... non appena avranno capito quale scaler e quale algoritmo inserire nella parte video (con HDMI 2.0a e passtrough di 2160p con HDR e gamut esteso).
Così poi avrai un'altra macchina A/V completa, con tre sezioni distinte ed upgradabili come nel D2v.
E magari debutta un super ARC :)
-
Salve sono interessato anche io a questo PRE, sto predisponendo la mia nuova sala con un HT 11.1, ho letto tutta la discussione, e proprio oggi ho visto un americano che ha terminato la sua sala con questo AVM 60, si sa quando sarà disponibile per un ascolto?
-
Citazione:
Alberto Pilot
io credo che invece esca ....
E magari debutta un super ARC :)
Per soli 9900 euro :D
-
Citazione:
alemant
n questo AVM 60, si sa quando sarà disponibile per un ascolto?
Presumibilmente verso primavera.
-
Consegnati i primi due modelli (due demo destinati ai negozi) ad altrettanti utenti di AVS forum, li stanno provando proprio in questi giorni, vediamo cosa ne esce.
-
Perfetto Luca, puoi postare i link appena li hai ? grazie
-
Certo, ne parlano sulla discussione ufficiale dal post 325
http://www.avsforum.com/forum/90-rec...thread-11.html
-
Citazione:
Luca_CH
Per soli 9900 euro :D
Di più :D
-
dal commento di questo utente ne esce molto meglio il Marantz (che costa parecchio meno).
"Set it up side by side with my 8802a, and was not at all impressed.
Ran a couple of ARC calibrations, experimented with different crossovers, it sounds thin, and low end not as clean as the 8802a (which surprised me, given ARC's reputation for the focus on low frequency corrections).
Surround sensation felt superficial, not immersive, and, using the Atmos demo disc, 360 and X/Y/Z panning not as consistent.
Vocals sounded chesty to me on several test discs
Gui for setup is fine, but when using it, I don't get any sense of control over user options at all. Can you even turn arc on or off to compare? Couldn't find it. There are many options you can easily call up with the 8802a (not that it's be all to end all gui either)
Didn't like the fact the distances are limited to one foot increment. .1 foot in units like he Marantz do make an audible difference
I felt the video pass through on the AVM60 was cleaner than the 8802a.
Took it out after 4-5 hrs of testing....it felt more like a mid range receiver than a prepro."
Con il prezzo del Marantz rispetto all'Anthem mi esce anche un lettore oppo :D
Mi fa arrabbiare vedere gli americani che lo portano a casa a 3000 dollari tasse incluse....alla fine significa che il suo valore è quello non di certo i 4100 euro....
-
Costano uguali, qui da noi, in USA meno l'Anthem
Ma il secondo utente gli ha fatto presente che anche la prima sensazione del 8802 fu negativa e quindi si ripromette di verificare.
Il tipo ha una stanza grandicella piena di B&W serie 800 da pavimento (sette per la precisione) e una amplificazione notevole.
-
Io ho trovato un streetprice per il Marantz di 3200 euro (in CH)...direi molto meno dei 4100 euro del Anthem.
Unica pecca Marantz non fa dei bei finaloni....e forse il sistema Audissey è inferiore a ARC (forse). Ma con la differenza di prezzo si può avere un MiniDSP DiracLive.
Se prendo il marantz Dakhan......ti stuferò con le mie domande :D
-
provato da me ARC e farlo lavorare fino a 1 khz o fino al massimo in alto a 5 khz, i risultati erano agli antipodi....
la correzione fino ad 1 khz lasciava margini ampi di dinamica nonché un suono molto più ricco di informazioni , di armoniche...
la curva fino a 5 khz invece tendeva a sovraequalizzare con perdita su tutti i parametri di riproduzione...
Quindi mi sento di dire che ARC non significa automaticamente far suonare bene una stanza.....magari fosse così semplice...
-
No problem :D
Beh, il Marantz e' in giro da un po', poi ci sono le versioni lisce e la versione "a" aggiornata al 4k, l'Anthem e' nuovo quindi come prezzi ci puo' stare tranquillamente.
Dalle prove fatte al tempo su AVS come efficacia dei filtri Audyssey XT32 e ARC sono equivalenti di fatto, il vantaggio di ARC e' che e' parzialmente configurabile e quindi nel complesso preferibile.
-
Citazione:
Giigil
Di più :D
Ed il "problema" dove è ?
O vogliamo tutti le Lamborghini al prezzo delle Corsa ?
Una macchina a 3 telai, aggiornata ed aggiornabile (solo e se ti interessa) della qualità di un Anthem con un processore video "vero" (sai cosa costa il Lumagen UHD ?) ed un sistema di DRC tridimensionale per le codifiche ad oggetti ... dovrebbe costare quanto secondo te ? 1990 euro da scontare ? :D :D
-