io veramente hdr su infinity (anche se è penoso) lo vedo. Stamani avevo il menù con i film hdr, poi nel pomeriggio è scomparso e dopo una discussione con infinity stasera è ritornato. il 1471 a me non è ancora arrivato. :(
Visualizzazione Stampabile
Se lancio un film in hdr, parte una sorta di trailer dove in sostanza spiega cos'è e su quali TV compatibili è possibile vederlo e poi finisce con il dirottarti su altri titoli visto che il mio "nostro" TV non supporta il formato....
Io ho infinity con abbonamento in streaming, come netflix per interci.... non ho la smart cam di mediaset....
È esattamente quello che faccio.... quando hai parlato di Smart credevo intendessi accedere a infinity tramite Smart card, perché per chi ha abbonamento Mediaset ha anche abilitazione ai contenuti di infinity...... comunque apparte il fraintendimento da parte mia, ribadisco che i film in 4K vanno, per quelli in 4K hdr mi dice che il mio TV non è abilitato alla ricezione, per conoscere quali TV sono abilitati andare su www.infinity.... ecc ecc..... a questo punto andando a vedere la lista dei TV non compaiono quelli della serie js ma solo i Ku e i ks di quest'anno.....
non so che dirti io riesco a vederlo. è sparito per qualche ora ieri pomeriggio e dopo che ho litigato con infinity, i quali come te mi dicevano che non ero abilitato, è poi riapparso. Mentre ti parlo c'è ancora. Comunque non ti perdi nulla :)
Ciao a tutti il sito di infinity dice:se hai un televisore Samsung abilitato all'Ultra HD (serie JU e JS) o all’HDR (serie KU e KS), potrai essere tra i primi in Europa a goderti il grande cinema con una qualità video mai vista prima.
Io possiedo il js 9500 e credo di essere abilitato o sbaglio?
Ciao a tutti
Comunque io non riesco ad installare l'aggiornamento 1471... la TV lo trova ma poi mi dice impossibile scaricare causa connessione instabile anche se in realtà internet della TV funziona benissimo (applicazioni Smart TV e web). Succede anche a voi?
No, viaggio a 10 mega.
Ieri sera vedevo anche io 4k hdr senza aver fatto nessuna modifica di sorta... cioè lo stesso film che la sera prima non partiva in quanto tv non abilitato ieri sera si vedeva.... effettivamente è un hdr penoso in quanto ho visto 10 minuti di Moby dick in hdr e gli stessi 10 minuti in 4k standard per notare delle differenze eclatanti..... beh... non mi sembrava di guardare due cose diverse..... per il discorso connessione per 4k hdr sono richiesti almeno 12/13 mega stabili....
A me ancora non é arrivata la 1471, nessuna speranza di avere l'interfaccia dei ks?
Qualcuno sa indicarmi se su Sky fa la differenza attivare hdmi color? ho provato ma non noto diversità..
ma sei così sicuro che l'interfaccia dei ks sia meglio di quella dei js??? io ho settato per conto di due amici due ks... un 7000 e un 8500.... sinceramente non trovo niente di particolarmente accattivante, anzi secondo me mancano delle opzioni nel menù che noi abbiamo, poi ci sono impostazioni che credo sulle nostre tv non potranno essere attivabili come l'hdr+ che dovrebbe convertire tutti i formati ad una sorta di hdr creato dall'elettronica del tv un po come l'upscaling in 4k.... l'ho provato ed il risultato è che è una modalità di visione (come dinamica, standard, naturale ecc....) che però non è modificabile manualmente in nessuna delle sue impostazioni con il conseguente risultato che manda a quel paese tutti i lavori di calibrazione... in più c'è un altro aspetto che non so se possa influire o meno, i ks non supportano il sistema di puntamento con telecomando intelligente.... quindi credo proprio che il menù e l'interfaccia siano progettate ad ok anche in funzione di questo aspetto. Tutto appena detto a fronte delle versioni firmware attualmente installate nei ks, poi se tra un mese esce aggiornamento che stravolge il tutto, allora il discorso non vale.....
p.s. comunque trovo scandaloso che nei ks ci sia solo quel tremendo telecomando scomodo come non so che cosa!!!