Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa, avevo letto tutta la discussione ma non avevo capito quale numero occorresse verificare per confutare la versione 10XX o successive. Sono solo sicuro del fatto che ho 4gb per le app, questo si. Più tardi faccio direttamente una foto allo schermo e posto qui almeno mi levo ogni dubbio grazie al vostro aiuto.
-
Ho inviato i 7 euro e anche fattura + nominativo :)
-
Allegati: 2
Rieccomi,
posto le foto per maggior chiarezza.
Salvo youtube sono a posto per quanto riguarda digitale terrestre e futuro impiego HEVC?
Idem per i 4K a 50fps direttamente da chiavetta, come da tabella su sito Samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarkH
Ho inviato i 7 euro e anche fattura + nominativo :)
confermo recezione :)
-
Bene bene sta andando tutto sommato positivamente,ne abbiamo persi solo 3 per strada e non è detto che si aggiungano in corso d'opera.
Anche se non scrivo tutti i giorni sono di passaggio più volte al giorno.
Grazie a rosso nero che ci sta dando una mano a me e tittina poi tocca a noi due muoversi non temete sono un rompi.....ioni .
-
ciao cristiano, domenica tutto ciò che avrò raccolto passo a tittina e come hai detto la palla passa a voi, sto facendo del mio meglio! spero ancora di prendere qualche adesione!
domani mando sollecito hai 3 ragazzi del gruppo che restano, anche senza loro andremo avanti lo stesso!!!
buona serata
-
Dato la partecipazione/adesione credete che sia meglio posticipare di almeno 7-10 giorni la "chiusura" delle prime adesioni?
Intanto grazie ancora a chi si prodiga per la causa!
-
si avvicina il natale, non credo sia buono posticipare. sabato ci sarà la chiusura.
e la settimana che viene tittina vedrà di andare dall'avvocato per procedere :)
-
Citazione:
UltraRossoNero
si avvicina il natale, non credo sia buono posticipare. sabato ci sarà la chiusura.
e la settimana che viene tittina vedrà di andare dall'avvocato per procedere :)
Capisco ;-)
OT
Vedo in firma che hai ps4..come si comporta come lettore bluray?
-
non uso la ps4 come lettore.
uso il panasonic in firma.. per me ogni cosa deve essere usata per il suo scopo, con l'ianto non riuscirei a sfruttare al massimo un film con ps4, che per quelle pochissime volte che la uso come lettore, visivamente va benissimo, ma l'audio... meglio il lettore ;)
-
Citazione:
UltraRossoNero
non uso la ps4 come lettore.
uso il panasonic in firma.. per me ogni cosa deve essere usata per il suo scopo, con l'ianto non riuscirei a sfruttare al massimo un film con ps4, che per quelle pochissime volte che la uso come lettore, visivamente va benissimo, ma l'audio... meglio il lettore ;)
Mi par giusto :-D
Grazie per l' info!
-
ho inviato sollecito hai 3 che restano in lista ;)
-
aggiunto utente Hanuby26
ricevuti documenti e tutto.
dai ragazzi siamo 17!!
-
Citazione:
UltraRossoNero
@bohnonso
@salsonica
@Marcolinik....[CUT]
....solsonica:huh:
-
Speriamo che anche tittina si faccia vivo,se ci sei scrivi qualcosa del tipo quando come dall'avvocato?