Mamma mia,avevo la pagina non aggiornata da ieri. Errore mio. Ho cancellato, se plasm-on puo' cancellare evitiamo di lasciare link pericolosi in giro
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia,avevo la pagina non aggiornata da ieri. Errore mio. Ho cancellato, se plasm-on puo' cancellare evitiamo di lasciare link pericolosi in giro
la cosa incredibile è che il dominio è vecchio di un anno, di solito non reggono piu di 3-4 mesi siti del genere. Forse stanno affinando la tecnica...
Ritornando in tema acquisti credo che oggi il modello che abbia il miglior rapporto qualità prezzo sia il 55EG920 che costa poco meno di 2700 euro ed è 4k HDR compatibile. Di seguito il 55EC930 che costa quasi 900 euro in meno. Non vedo futuro per il 55EC900 che essendo come il 55EC930 viene venduto piu caro (stesso prezzo del 55EG910 che però ha il web os 2.0) e mancano anche gli occhiali 3D ed il telecomando smart.
Sono uno degli (s)fortunati che a novembre 2014 hanno ordinato il 65ec970v a circa 4.200€ su ep.. Mai arrivato (pagavo al ritiro al punto pick). Non ho mai annullato l'ordine e settimana scorsa visto che avevano disponibile il 65eg960 ho chiesto il cambio di prodotto mantenendo però il prezzo offerto allora. Alla fine in 3 gg ho ricevuto (ritirato) il 65eg960 pagandolo 4,2K. Ottimo TV (però non ho venduto il mio Pioneer Kuro che ancora dà soddisfazione dopo oltre 9 anni di onorato servizio). Tutto questo per dire che secondo me ci sono margini per drastiche riduzioni di prezzo anche sul 65' che dovrebbero attestarsi sui 4K dopo la campagna di Natale.
Sei andato molto bene, e sicuramente hai ragione sui prezzi, visto che in USA il 65EF950 viaggia a poco piu di 4000$ da alcuni rivenditori. Diciamo che oggi la richiesta è molta e la disponibilità minima quindi i prezzi si sono assestati da un paio di mesi, francamente trovo troppo alto oggi il prezzo dei 55EC930 rapportati al prezzo del 55EG920. Secondo me gli Oled 55" fhd dovrebbero scendere almeno a 1600 euro.
Secondo me invece è basso qualunque prezzo di questo TV, anche 5mila se pensiamo che un js9500 costa molto di più di 920
Eppur li vendono...ieri sono stato da MW ed Exp.., bene nel primo non c'era più un Sam da 65", tutti venduti e la settimana scorsa ne avevano 3-4, nel secondo c'erano ma ancora l'HU8500 era prezzato a 3,5K non parliamo del JS9500....logicamente di oled nemmeno l'ombra, solo gli stand con poggiati sopra lcd anche di altre marche...che desolazione.
Sono andato a rivedere anche i Sony ma proprio non riesco a farmeli piacere questi lcd sigh!!!!
Ah ho visto il nuovo Panasonic CX850, quello curvo, prezzato 4.000€, onestamente non mi ha impressionato per nulla!
dopo avere visto bene un oled qualsiasi lcd può solo impressionare per come si vede peggio (e per quanto facciano strapagare una tecnologia ormai alla frutta)
Il mio vecchio è il PDP LX 508D (55') dire ora le differenze è prematuro devo ancora settarlo bene e tenerlo acceso un pò. Di primo impatto le differenze con il Pioneer non sono enormi ma ripeto devo approfondire. In ogni caso la visione è eccellente.
Ok grazie. Facci sapere visto che continuo a considerare il Kuro ancora oggi come riferimento più del Panasonic.
se ti interessa l'argomento dovresti trovare nell'oceanico thread "gli oled sono tra noi" dei confronti tra un 65vt60 con un 65ec970 (e il risultato è che il vt60 e' stato messo in vendita...) dell'utente mikimoto_69 e un altro confronto un po meno particolareggiato tra un kuro e un ec930 ma purtroppo non ricordo l'autore forse filmagno ma sto sparando quasi a caso...