Visualizzazione Stampabile
-
Fatta assicurazione in negozio in quanto secondo me migliore di lg che non copre i pixel non funzionanti (come già confermato da cicofarina) . Per il resto è la medesima copertura ma con la possibilità di pagare il premio insieme al l'eventuale finanziamento (oltre ad avere uno sconto del 4% su i prossimi eventuali acquisti effettuati da unieuro)
Un saluto
-
-
ciao ragazzi!!!!
vi vorrei porre una domanda:
Stamattina mi è arrivato il magic remote (an-mr500) e ho scoperto con amarezza che la funzione gesture non c'è.
Ossia non è possibile disegnare il canale sul tv per poter cambiare canale. Anche il supporto Lg me lo ha confermate.
Me lo confermate anche voi?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sgnao
Per me è sempre meglio farla con la casa madre.
Esatto, concordo pienamente.
Tu hai fatto quella con LG?
Quelle dei negozi non sono nient'altro che delle assicurazioni, da vedere poi in quanto tempo e se pagano...
-
Scusa....ma ha me hanno assicurato che l'assistenza e' a domicilio e aggiustano a casa. Se poi il problema e irrisolvibile cambiano direttamente il televisore. Leggendo nella loro garanzia e' confermato tutto cio'.
-
stessa cosa dettami e scritto per il tv Samsung acquistato 1 mese fa
-
Citazione:
cicofarina1
Scusa....ma ha me hanno assicurato che l'assistenza e' a domicilio e aggiustano a casa. Se poi il problema e irrisolvibile cambiano direttamente il televisore. Leggendo nella loro garanzia e' confermato tutto cio'.
Che negozio è?
-
Il negozio che sta facendo la promozione per questo televisore !!! C'e' la pubblicità dappertutto
-
La mia paura è solo nel rimbalzo di responsabilità...
Per carità, nessuno di voi avrà problemi, ma vorrei vedere se succede qualcosa e una assicuraizone che immagino costerà 30/40€ come se la sbriga.
Invece se LG mi estende la garanzia, LORO sono responsabili se ci fosse qualcosa che non và e LORO devono intervenire senza intermediari o rimbalzelli vari, tutto qua.
Ma ovviamente questo è solo il mio pensiero...:rolleyes:
-
Citazione:
sgnao
La mia paura è solo nel rimbalzo di responsabilità...
Per carità, nessuno di voi avrà problemi, ma vorrei vedere se succede qualcosa e una assicuraizone che immagino costerà 30/40€ come se la sbriga.
Invece se LG mi estende la garanzia, LORO sono responsabili se ci fosse qualcosa che non và e LORO devono intervenire senza intermediari o rimba..........[CUT]
Esatto.
Quoto, ri-quoto e stra-quoto... ;)
-
Citazione:
NeoSundek
Da quello che ho visto nel sito LG fr le differenze sostanziali tra l'EC930v e l'EG910v sono queste: A favore del 910 c'è il pannello a 10bit, compatibile HEVC (2k60p), il tuner HEVC DVB-T2, webOS 2.0 (Advanced).
Quindi in pratica il 910 ha caratteristiche superiori al 930? Oppure ci sono altre caratteristiche che il 910 non ha rispetto al 930?
-
Citazione:
Wild66
Quindi in pratica il 910 ha caratteristiche superiori al 930? Oppure ci sono altre caratteristiche che il 910 non ha rispetto al 930?
non farti trarre in inganno dalla numerazione di LG per i suoi modelli, scendendo con la numerazione indicano i modelli più recenti.
Sicuramente il 55EG910v sarà più "future proof" e con alcune caratteristiche migliori del suo predecessore, come i pannelli migliorati e cmq sarà l'unico Full HD nella gamma 2015.
-
L'EG910 sarà in grado di decodificare anche flussi in streaming 4K ma non ci sono ancora conferme se sarà in grado di effettuare il down-sampling a 1080p 4:4:4 anziché 1080p 4:2:0
Youtube flusso 4K, tramite HTPC> Connessione HDMI
http://www.avsforum.com/forum/attach...9&d=1443624581
-
Ciao a tutti, ho provato a calibrare le impostazioni del tv con diverse impostazioni prese anche dalla discussione del 930 ma non sono ancora soddisfatto a pieno. Volevo chiedervi, qualcuno sa indicarmi una configurazione ottimale? Grazie
-
Citazione:
boboforever
Ciao a tutti, ho provato a calibrare le impostazioni del tv con diverse impostazioni prese anche dalla discussione del 930 ma non sono ancora soddisfatto a pieno. Volevo chiedervi, qualcuno sa indicarmi una configurazione ottimale? Grazie
Non è detto che un tv perfettamente calibrato piaccia a tutti, ad esempio se sei abituato a vedere un lcd che ha il super bianco (che è un bianco tendente all'azzurro) ed un contrasto bello "pompato" che brucia tutte le basse luci, allora un tv anche calibrato con sonda non ti piacerà. Il tv calibrato dà un'immagine equilibrata e non un'immagine punch. Ora tu dici che non sei soddisfatto, cosa non ti piace e che tipo d'immagine ti aspetti di vedere sul tuo tv?