questo e' il link https://www.tekno-****.com/eshop/acq...55js9000t.html.
ho chiamato paypal e loro mi hanno garantito che in caso il prodotto non sia quello della descrizione mi ridanno i soldi....
che consigliate ragazzi???sono molto indeciso....
Visualizzazione Stampabile
questo e' il link https://www.tekno-****.com/eshop/acq...55js9000t.html.
ho chiamato paypal e loro mi hanno garantito che in caso il prodotto non sia quello della descrizione mi ridanno i soldi....
che consigliate ragazzi???sono molto indeciso....
ho visto...secondo me si sono dimenticati un 1 davanti al prezzo....guardando anche gli altri modelli...
Se cerchi notizie di quel sito si legge questo.....
Dopo una breve pausa i farabutti della Banda del Bonifico di Napoli ritornano alla ribalta con il sito TRUFFA tekno-zone.com. Questa volta si spacciano per Overdream S.r.l. di Rovereto (TN) via lungo leno sinistro n. 60. abusando della Partita iva e indirizzo di questa società i cui veri numeri di telefono sono 0461019903 – 04611891200. Come al solito dichiarano false certificazioni trustpilot, shopmania, trustedshops, millantando anche false collaborazioni con redcoon e pixmania. Fate molta attenzione a NON comprare e a NON inviare soldi, la merce non esiste è una TRUFFA. Vi aggiorneremo a breve.
Vedi tu.....quel prezzo fa voglia.....troppa voglia.....
Grazie per il consiglio...
ciao, dopo svariate titubanze, vorrei acquistare il 50cx800, venendo da un 42vt30.
Mi ha convinto il confronto tra 49"cx750, 50"lg850v e 55"lg910v sintonizzati su dtv canal 5. A parte che ho un foro del mobile da 120cm e dovrei sistemare fuori foro un eventuale 55", il panasonic vince alla grande, soprattutto per definizione immagine.
immagino che il cx800 sia anche superiore al cx750 e mi sto già leccando i baffi!!
Unica cosa che mi manca da capire è se c'è un'app per vedere Sky online o se devo prendere uno scatolotto a parte e poi collegarlo.
qcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo!!
Ve lo avevo detto che arrivavano i DX800!! :Perfido:
http://www.dday.it/redazione/19232/panasonic-tv-dx800
Ora i CX800 dovrebbero tirarveli appresso! :asd:
Sarà un concentrato della tecnologia LED Panasonic maaa....E' TERRIBILEEE!!!!!:eekk::eekk::eekk:
ma comeeee...
prezzo sarà sui 2.000!
Cmq dicono che Firefox OS ha un grosso gap con le altre piattaforme smart anche con il dx8000 :-(
Bella lavagna 4K! :D
Per carità io nella sfortuna sono cascato in piedi, partito il pannello del 55AS800 sostituito con il 55CX800, quindi non ho speso cifre folli per avere l'ultima novità;).
Ma guardando questo nuovo DX800 .....mi accomuno a NeoSundek. E' una tv che esteticamente fa proprio schifo :eek: e se dovessi comprare adesso un pannello nuovo solo se vendessero il 58 a Euro 1000/1100, cosa impossibile, ci farei un pensiero sopprassedendo all'estetica a favore di un miglioramento rispetto ai precedenti AX & CX.
Panasonic si è bevuta proprio il cervello. Spero di essere smentito e vedendolo un giorno dal vivo faccia tutt'altra impressione favorevole rispetto alla foto :cool:.
P.S. Mi sa che ora i DX800 potrebbero sbatterseli in faccia :D
bestiolina arrivata Allegato 26298(devo ancora collegare bene il tutto)....intanto una domanda:faccio l'aggiornamento dei canali mi trova tutto(anche tutti i mediaset premium) il fatto è questo,finito l'aggiormaneto non trovo più i canali premium specialm i cinema e sport hd...e su qualche canale mi mette nella lista sulla dx una chiave gialla(cosa vuol dire?)...ho un cam hd universale(ho visto sul sito che è compat col tv e me l'ha anche inizializzata all'inizio)e poi ad un certo punto mi dice che nn trova nulla nello slot!!!HELP
Come si fa a dire che è brutto ...
IO lo trovo stupendo,sarà che ho sempre avuto un debole per panasonic, boh
Bene Papero78! Bel colpo. Ma con quella bella parete in legno non ci entrava mica il 55":uh:? Beh, adesso non resta fare qualche prova. Aspettiamo tue impressioni. Per quanto riguarda il problema cam non saprei aiutarti:boh:! Per la cronaca ho scritto un messaggio a epri..per chiedere se mi fanno un po' di sconto....mi hanno risposto dopo una mezzoretta che su questo prodotto non possono fare sconti....mahh....sei stato fortunato. Provo ad attendere gli stock...ti che lo danno a 1490 spedito....quando sarà disponibile:muro:.