Già. E intanto io vi aggiorno che mi sono fatto sostituire il mio pf1500, arriverà domattina. Pensate che me ne hanno spedito uno nuovo prima che io rispedissi il mio. Che fiducia:) vi terrò aggiornati su come va il nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Già. E intanto io vi aggiorno che mi sono fatto sostituire il mio pf1500, arriverà domattina. Pensate che me ne hanno spedito uno nuovo prima che io rispedissi il mio. Che fiducia:) vi terrò aggiornati su come va il nuovo.
Speriamo bene.
Di sicuro riceverai il FW nuovo come è successo a me al terzo esemplare (e attuale): non ho trovato log in rete (LG è abbastanza pallosa per questo...) ma posso dire che ho notato sia in accensione che in spegnimento un veloce "speed test" delle ventole quasi a partire da tutto max per tornare al valore impostato dall'utente a seconda del risparmio energetico prescelto.
Arrivato! E questo funziona! Il firmware comunque dovrebbe essere lo stesso del precedente, visto che il test delle ventole lo avvertivo anche prima
Io in rete firmware da scaricare non ne ho trovati.
ragazzi per caso qualcuno utilizza HDMI extender? Purtroppo non posso arrivare diretto al PF1500 e debbo passare dalla LAN....:(
Io invece vi annuncio che il nuovo modello non ha il difetto che non si accendeva. Ma non riesco a mettere a fuoco in tutto lo schermo. In un film non si nota, ma in una schermata con le scritte di un menu sì. A voi?
Capita anche a me ma devi:
1) giocare tra zoom e fuoco leggermente
2) posizionare perfettamente al centro del telo il vpr
3) aspettare qualche minuto dall'accensione
Per i curiosoni il nuovo firmware è la versione 04.00.10
Hai ragione!
Dove sì si può scaricare questo nuovo firmware? E che novità apporta? Grazie.
Per quel che ho notato io avendone provati tre, accendi e ventole tutto a max fino al valore da te impostato, spegni e vntole tutto a max.
Altro non ho visto.
Dove si scarica? Non si scarica! W LG
Come non si scarica? E come lo installi?
A forza di leggere questa discussione, mi è venuta voglia di provarlo :)
L'unica cosa che mi frena è sempre il maledetto valore del nero.
In questo momento ho un Epson TW-3800... secondo voi otterrei dei benefici in tal senso o non mi conviene l'upgrade?
C'è da dire che l'Epson ha qualche problemino sulle matrici e quindi a breve lo devo cambiare...
Non ho mai provato un DLP, però la curiosità è tanta.
Il fatto che l'LG sia piccolo e trasportabile è una cosa che me lo farebbe preferire ad altri Vpr tipo Benq o Optoma.
Lo schermo su cui proietto è 180 cm di base.
Che mi consigliate?
Prendilo, le dimensioni del tuo telo sono perfette per l'LG ;)
Ovviamente su Amazon così hai 30gg per testarlo per benino.