Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Purtroppo sembra proprio che abbiano le 1.4,questa è la volta buona che falliscono.
non si può dire che non se la siano cercata però, comunque è incredibile davvero
la Fury X da neanche 20cm sarebbe stata perfetta per un nuovo minipc da salotto senza compromessi, ma senza l'hdmi2.0 no
-
Forse ho capiro perché la nuova serie AMD R300 ha solo le hdmi 1.4:
http://www.tomshw.it/news/amd-radeon...ampaign=buffer
-_-'.... ma spero non sia vero di nuovo... lo fanno apposta?
-
le Radeon 300 non sono nulla di nuovo, solo le R9 Fury sono completamente nuove, il problema è che anche queste pare non avranno le HDMI 2.0 :(
-
Citazione:
crazydog
le Radeon 300 non sono nulla di nuovo, solo le R9 Fury sono completamente nuove, il problema è che anche queste pare non avranno le HDMI 2.0 :(
Si lo so ho capito... ma hanno fatto passare una vita per fare solo un restyling?.. bho vediamo il bicchiere mezzo pieno... la uscita delle fury farà calare i prezzi di nvidia?..
-
Citazione:
NICKODEMUS
Si lo so ho capito... ma hanno fatto passare una vita per fare solo un restyling?.. bho vediamo il bicchiere mezzo pieno... la uscita delle fury farà calare i prezzi di nvidia?..
se è vero che le Fury vanno più di 980Ti e TitanX è probabile che qualche ribasso dei prezzi delle NVIDIA ci sarà :)
-
Secondo me saranno all'incirca potenti come la 980 TI o poco più... se conti che la ti è ancora più potenye della titan... ma parleranno i bench mark.
-
io comunque passo fino alla prossima generazione, mi faccio bastare la 980 liscia :D
-
Citazione:
crazydog
io comunque passo fino alla prossima generazione, mi faccio bastare la 980 liscia :D
Ah scusa... beato te... a me piacerebbe mettere le mani su una ti... magari ad un prezzo umano...
-
Citazione:
NICKODEMUS
Ah scusa... beato te... a me piacerebbe mettere le mani su una ti... magari ad un prezzo umano...
negli ultimi anni stanno pompando un pò troppo i prezzi delle vga :(
-
A me non dispiaceva la AMD FURY NANO , ma con hdmi 1.4 la lascio sullo scaffale .
A questo punto mi lascio lo sli di nvidia 970 , e aspetto PASCAL a 16nm di Nvidia .
-
Citazione:
mirco80
A me non dispiaceva la AMD FURY NANO , ma con hdmi 1.4 la lascio sullo scaffale .
A questo punto mi lascio lo sli di nvidia 970 , e aspetto PASCAL a 16nm di Nvidia .
aspettiamo Pascal e vediamo, chissà se con quella generazione basterà una singola vga per i 4k senza compromessi
ps. chissà se magari usciranno adattatori DP-HDMI2.0:)
-
Non saprei ho sempre sentito di problemi con gli adattatori DP to HDMI , poi mi sembra fossero bloccati in 4K a 30 hz .
-
Manco a farlo apposta primi bench 980 ti vs fury:
http://www.tomshw.it/news/radeon-r9-...ampaign=buffer
Non mi sono poi sbagliato di molto.
-
oggi ragazzi ho trovato il tempo di aggiornare il tv al fw 1211 e finalmente ho notato che hanno fixato il famoso problema dell'impostazione del livello del nero hdmi, ora l'opzione rimane memorizzata sempre e non serve più reimpostarla ad ogni cambio di sorgente/spegnimento ecc :)
alla fine ce l'hanno fatta!!! :D
-
Bene!! Peccato solo che proprio adesso sono senza internet...