l 809. L 808 in cosa differisce?
Sinceramente non lo so ma penso sia identico
Visualizzazione Stampabile
l 809. L 808 in cosa differisce?
Sinceramente non lo so ma penso sia identico
Non cambia nulla sono solo versione distribuite da specifiche catene (penso accordi commerciali)
Gli occhiali 3d da usare con questo televisore devono essere del tipo attivi. Ho visto che i tdg-bt500a Sony costano 60 euro l'uno, devo prendere per forza questi o posso cercare qualcosa di diverso più economico, magari usato? Devo prendere in considerazione qualcos'altro oltre all'essere attivi cercando qualche altro modello e di altra marca?
Ragazzi un'altra domanda.
La frequenza di aggiornamento del pannello di queste tv è di 100hz?
Non riesco a trovare info in internet.
Grazie
Ok grazie
Scusate ma alla connessione Bluetooth posso collegare un qualsiasi gamepad o delle cuffie?
Per l'attacco a parete va bene una staffa come questa ?
http://www.amazon.it/gp/product/B00R...=A8G0JWAAO6IIS
Le cuffie Bluetooth che io sappia no, gamepad la compatibilità dovrebbe essere abbastanza ampia (ma io non ci gioco :))
La staffa se ho capito bene è configurabile e arriva max 400x400 quindi dovrebbe andare bene anche 400x300...
Finalmente ordinato, avrei un' ultima domanda, il telecomando touchpad è compreso nel nella versione italiana del 43 w808c ?
No, ma detto sinceramente non penso valga neanche la pena comprarlo... L'app TV sideview che puoi far girare praticamente su qualsiasi smartphone ha le stesse funzionalità e molto altro (p.es la guida di 7 giorni)
Ho preso una coppia di occhiali tdg-bt500a su subito a 60 euro la coppia, spediti. Speriamo vadano bene. Se interessa c'è anche un telecomando Touch pad in vendita originale Sony a 20 euro. Io non lo prendo perché uso il cellulare. Trovo l'applicazione davvero ben fatta
Chiedo scusa, 40 euro. Se posso metto il link, se non è possibile toglietelo pure
Telecomando sony one flick touch http://www.subito.it/vi/127021853.htm
PS l'inserzione non è mia
Ma è il famoso update che sblocca la registraZione su usb?non doveva uscire adesso?intendo il firmware della tv,l'aggiornamento insomma..