Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Effettivamente su questo pannello hanno fatto un ottimo lavoro,sul lato SW come sempre invece no,infatti ho gia aperto la prima pratica di reclamo(se continuo cosi alla fine samsung non mi vende più niente),si comincia il lungo cammino della risoluzione dei bug.
Che problema sw hai scovato sta volta? :)
-
-
Samsung è da sempre un'azienda molto reattiva sul fronte novità ma a discapito della stabilità dei sw. di gestione. Quello del microfono è un aspetto che mi ha fatto dannare anche sul mo 55ES8000 tant'è che la parte smart è disattivata. Poco male tanto non mi interessa assolutamente però...
Ho ancora in mente le tribolazioni con il loro lettore bd BDP2500 che avrà fatto una balla di aggiornamenti senza mai trovare una stabilità di funzionamento.
Se i bug presenti fossero questi forse ci si potrebbe stare in attesa di supporti di massa tipo bd4k ecc...
-
Citazione:
sisco123
I codici dei pannelli sono:
HU8500 65A1UU9RH
JS9500 65A1UU9YJ
Grazie sisco :) il pannello del mio 65HU7200 è 65A1UUARH , dovrebbe essere lo stesso dell' HU8500 ? ( ovviamente con elettronica diversa e 3D disabilitato ) , Sai cosa indica la lettera A o 9 dopo la sigla 65A1UU ? E' l'unica lettera diversa , te lo chiedo perchè mi sono stupito dell'incredibile nero che restituisce nonostante non abbia la funzione cinema black , le bande nere dei film sono nero pece su stanza oscurata e impostando livello nero HDMI su NORMALE i film al buio sono una vera e propia goduria con assenza di clouding e dettagli pienamente visibili .
Mi immagino come si possano vedere i film con scene scure sul tuo js9500 calibrato , deve essere uno spettacolo :) .
P.S. quando finisci la calibrazione postale che la metto in prima pagina :) .
-
-
Citazione:
sisco123
perchè essendo un modello nuovo samsung Italia non ce l'ha disponibile per provare(no comment),.
Questa è bellissima, tu lo hai e loro no, prestaglielo :D
-
Su AVSFORUM un utente è passato da un Plasma Panasonic ZT60 al Samsung JS9500 e afferma che si veda meglio il Samsung , vi linko la discussione :
http://www.avsforum.com/forum/166-lc...l#post33877018
.
-
Sai le impressioni personali proprio perché sono tali sono da prendere con le dovute cautele.
Certo che il senso di nitidezza e dettaglio che un tv 4k riesce a trasmettere secondo me è una cosa che una volta provata difficilmente si riesce a tornare indietro senza considerare che già un lcd risulta ad occhio sempre + nitido di qualsiasi plasma anche a parità di risoluzione.
Circa il contrasto ed il nero a video io in passato ho avuto il "mitico" Samsung 55/956 local dimming e lo ricordo sempre come un tv dal contrasto eccezionale...molto migliore dei 2 plasma che si sono alternati in casa mia per cui non oso pensare quello che possa fare il 9500 dopo tanti anni, affinamenti e progressi tecnologici.
-
Citazione:
mirco80
Grazie sisco il pannello del mio 65HU7200 è 65A1UUARH , dovrebbe essere lo stesso dell' HU8500 ? ( ovviamente con elettronica diversa e 3D disabilitato ) , Sai cosa indica la lettera A o 9 dopo la sigla 65A1UU ?
Il 9 dopo la sigla 65A1UU indica l'utilizzo del pannello di nona generazione (come quelli utilizzati anche sui modelli 2014), per il prossimo anno credo che passerammo alla decima generazione ;)
-
Mi sono permesso di vedere il link che hai menzionato, si trova a 6km da me, se hai qualche dubbio, fatti dire se fanno il ritiro di persona e dove sono precisamente. Ti posso fare un controllo.
Citazione:
sambo73
-
Citazione:
wisky75
, si trova a 6km da me, se hai qualche dubbio, fatti dire se fanno il ritiro di persona e dove sono precisamente. Ti posso fare un controllo.
Sarei molto interessato anche io ... Se lo potessi fare , faresti un gran piacere anche a me ...
Grazie e buona festa a tutti !!
Marco
-
Citazione:
wisky75
Mi sono permesso di vedere il link che hai menzionato, si trova a 6km da me, se hai qualche dubbio, fatti dire se fanno il ritiro di persona e dove sono precisamente. Ti posso fare un controllo.
grazie, ma l'inserzionista richiede il pagamento anticipato, per poi avere il prodotto dopo 10/12 giorni, il prezzo è troppo basso, io passo...
-
Citazione:
sambo73
grazie, ma l'inserzionista richiede il pagamento anticipato, per poi avere il prodotto dopo 10/12 giorni, il prezzo è troppo basso, io passo...
Hai fatto bene, dice di avere un negozio da 15 anni ed ha solo 7 feedback! Il prezzo è troppo basso per un tv appena uscito.
-
Se sapessi esattamente come si chiama e dove si trova di preciso, un salto lo posso fare per controllare.
Citazione:
Marco74
Sarei molto interessato anche io ... Se lo potessi fare , faresti un gran piacere anche a me ...
Grazie e buona festa a tutti !!
Marco
-
Se ti va di controllare sarei curioso di sapere che cosa scopri, ti ho mandato un pm