E sì! Purtroppo qui ti do ragione.:(:mc:
Visualizzazione Stampabile
E sì! Purtroppo qui ti do ragione.:(:mc:
Buon giorno, ma 20% solo in negozio vero? Dove rincarano il prezzo del 40% per poi far sembrare che ti stiano regalando qualche cosa...Fosse valido ance sul prezzo rilevata sul loro sito allora la cosa sarebbe interessante! Ma non ho visto nessuno riferimento..:sofico:
Mi e' capitato di vedere un LA970, bhe in fatto di contrasto e' nettamente superiore, il pannello e' molto piu' sofisticato, manca un buon scaler e le nuove compatibilita' altrimenti sarebbe un oggetto molto interessante!
Poi ho rivisto due X8505 un 55 e un 49 se non erro a fianco di un vecchio fullled HX sella Sony..Bhe c'era qualche cosa di strano, forse le impostazioni del colore perche' le immagini tra il due X85 erano molto distanti! I colori erano tutt'altra cosa, nel piccolo erano simili al HX mentre nel 55 erano meno luminosi, come fosse un filmato differente registrato a meta' luminosita'...Strano perche' potrebbe sorgermi il dubbio che a seconda delle dimensioni usino pannelli molto differenti..
Per come si stanno mettendo le cose ormai rimarro' alla corda pure questa volta... :cry:
Capisco...Ma si avvicina alla cifra online o rimane abbastanza piu' alta"? Eppure non capisco perche' se la tirino in questo modo..Vuol dire che comunque vendono lo stesso!!! Altrimenti non rischierei che mi rimanesse sul groppone un modello vecchio che poi nessuno comprerebbe con l'uscita dei nuovi...
Per il 3d basta una 1.4 .
La 2.0 servirà per i futuri lettori 4k.
l'upscaling già lo fa il tv 4k. a questo punto meglio spendere i soldi per un tv con un buon upscaling e aspettare un vero lettore 4k.
ciao
Marc0 vedo che ai fatto un 8500
il fatto che non vedi i canali é perche il tuner cerca i canali in ordine di frequenza e se non ai impostato i filtri di riecerca (per escludere i canali criptati)sempre che abbia questa funzione ti trova tutto e mette li come arriva quindi se vuoi provare a vedere un canale sat devi perforza cercare un canale che sia free tipo i rai m7 in sd i 2 canali 4k ecc.
non ai gia un br? se si usa quello e smanettaci per un po .
come detto da cilindro non vale la pena spendere pe un br upscaler tantopiu che lo scaler del tv non sara possibile escluderlo completamente come si faceva per i tv hd/hdready perche la frequenza di lavoro é di minimo 100 hz nel pannello. e visto che le hdmi arrivano solo a 60 hz.....
oltre al fatto che non é detto che i prossimi film 4k siano su BR. ora come ora la sony ad esempio da un box che collegato ad internet permette di scaricare il film 4k richiesto in 2 modalita affitto o aquisto. (come succede nella ps3 e 4)
e visto che un mediacenter 4k hdmi 2.0 con codec hevc + kodi android costa circa 100€ é molto probabile che si sviluppino piu queste forme di vendita. rispetto all ingonbrande disco. non ditemi che non potete aspettare una giornata per scaricare il film 4k (ovvio dipende dalla linea io ad esempio uso netflix e il film 4k lo vedo in presadiretta con una linea da 25mega ) ma comunque se fate 2 conti di quello che ci vuole per andarlo a prendere a negozio o farselo spedire .... non é cosi lunga l attesa.
Alla fine ci sono riuscito a trovare i canali satellitari free. Un commesso trony, dove sono andato a comprare un supporto per la TV, mi ha detto che per "sbloccare" alcuni canali satellitari gratuiti avrei comunque avuto bisogno di una scheda o cam. .non so...non ne capisco mollto. Che intendeva dire?
Inoltre..io non ho lettori Brd 3d...ne sto appunto cercando uno..
oddio...ho la ps4 che è abilitata alla riproduzione di Brd 3d...ma non voglio usarla per questo.
diciamo che per completare la mia postazione i miei prossimi acquisti saranno lettore Brd 3d e una buona soundbar con subwoofer (l'audio del hu8500 è buono...ma vorrei qualcosa di meglio.
ps: sono un nostalgico...per me il digital delivery è una cosa pragmatica ma molto poco emozionale. Come per i miei tantissimi issimi issimi libri o videogames...mi piace scegliere il titolo dalla libreria o videoteca, prendere il brd/libro/gioco che voglio, leggerne la didascalia...e visionarlo.
sarò un retrogrado romantico. ..ma per me è così.
ragazzi, mi hanno fregato: avevo comprato l'LG 55UC970V a 1.280€ su un sito che poi, dopo DIECI giorni (oggi in particolare), mi ha detto che il tv nn è mai partito perchè non disponibile. Procederanno al rimborso.
Ora dovrò quindi comprare un tv...e ho un budget max di 1.200€ (meno sarebbe MEGLIO) e non so cosa prendere...
vorrei:
- 4K
- WiFi integrato
- 3D Passivo (se possibile)
e poi tutte le altre cose tecniche...insomma, un qualità prezzo ottimo.
Ho messo gli occhi su alcuni modelli (ma voi potete consigliarmi anche altro) che credo abbiano almeno queste 3 cose che ho scritto, ma non so capire quale sia il migliore, i modelli sono:
Samsung UE55HU8200
Panasonic TX55AX630E
LG 55UB850V
LG 55UB950V
aiutatemi ragazzi...ho perso tanto tempo con questi bastardi che mi hanno sòlato :(
per forza...nei negozi sfioriamo l'assurdo ragazzi: parliamo di 300/400€ in più!
A voi non da fastidio?