Ottima notizia questa!
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia questa!
Poss confermare che Uncharted 4 è Plasma-Friendly, ce solo la barra delle munizioni durante gli scontri a fuoco
Ps: finendo il gioco si può sbloccare una modalità con zero hud, anche quelle dinamiche
Assolutamente sì. Lo sto giocando su plasma ed è praticamente innocuo.
Lascia tutto su Auto sia lato TV che lato PS4. Io gioco poi con modalità game on con settings calibrati a 120cd/m2 con target gamma 2.2. La resa è spettacolare.
Ti consiglio di fare uguale.
Stasera ti guardo, comunque a memoria dovrebbe essere disattivato. I colori più scuri (neri affogati) ce li hai con l'intervallo dinamico (ad esempio AUTO su PS4 e NORMALE sul TV rende u'immagine totalmente sbagliata).
Immagine - > Opzioni -> Range RGB ->AUTO
Sul lato ps4 lo spazio colore va messo su RGB, visto che i giochi nascono in RGB, non so se mettendo AUTO magari esce in 4:4:4.
Non ricordo a memoria cosa abbia, l'impostazione di default comunque è ok. Mi pare sia proprio RGB in effetti e Auto il resto.
Pero attenti, perche da quanto mi ricordo sul VT la conversione é meglio farla fare a quest'ultimo, invece sui Pioneer é meglio entrare già con segnale rgb.
Confermo che ho tutto su Automatico tranne colore intenso messo su "disattivato". Io l'opzione spazio colore però non la trovo, ma dove sarebbe?
Tutte le immagini a schermo sono in RGB, l'unica differenza sta nella conversione del segnale cioé dalla sorgente o dal tv, ci sono appositi test per valutare il miglior risultato.
Aeor nelle info a schermo ti dice come stai entranto nel VT? Le impostazioni spazio colore sono in:
Impostazioni di visualizzazione
RGB gamma completa (che poi sarebbe 16-235 o 0-255)