Visualizzazione Stampabile
-
usando come device il panasonic vt60 alcuni comandi dovrebbero essere già utilizzabili in quanto il protocollo di comunicazione è lo stesso;per aggiungere il supporto al 100% è fattibilie ma è necessario fare una sessione di test con qualcuno che ha calman (una delle uiltime versioni) e ancora meglio se è dotato del generatore pattern raspberry;tu potresti essere un candidato :)
-
-
Scusa biasi se ti scrivo qui, ma non posso inviarti mp perché hai casella piena: devi svuotarla un po'.
Poi cancello il msg...
-
nuova versione 2.0.15 di DeviceControl pubblicata
-
pubblicata la nuova versione 2.0.16
-
nuova versione 2.0.18 disponibile
-
Ciao Ric, cosa hai introdotto nella nuova versione? Per caso è compatibile coi GZ? :)
-
la cosa più importante è che con l'ultima versione riesco a chiudere e ad aprire le tapparelle che ho in casa :)
dovrebbe essere compatibile anche con i gz ma non ho ancora aggiunto un supporto ufficiale quindi se puoi provare crea un device di tipo fz950 e poi mi dici quello che non funziona o quello che si dovrebbe cambiare
-
Non sarebbe male se venisse ampliato il supporto anche alla serie GZ, con questo software il mio vecchio VT60 aveva tirato fuori il meglio di se :)
-
per la maggior parte delle funzioni è compatibile;bisognerebbe effettuare un test con un gz e verificare cosa non funziona o cosa è mancante
-
I link per il download di DeviceControl sono fuori uso. Suggerimenti?
-
A me da (cioè il mio antivirus) un possibile security risk che, sempre il mio antivirus, mi permette di aggirare.
Se il tuo antivirus non te lo permette, potresti disabilitarlo temporaneamente (sempre che fidi;))
-
OK risolto, era colpa del browser
-
Salve, ho un Raspberry 3b+ con Ted's LightSpace CMS Calibration Disk for PGenerator. Lo utilizzo con HCFR per calibrare il mio VPR JVC RS1000. Quali pattern posso utilizzare per calibrare i colori (primari e secondari)? Attualmente utilizzo "Riferimenti" -> standard-> HDTV-rec 709 e HDTV - rec 709 (75%-75%). Per le altre percentuali (50% - 25%) devo utilizzare necessariamente un disco di Pattern o potrei trovare qualche pattern in HCFR o nel cloud? Grazie
-
Nuova Versione 2.0.20 disponibile