E già, quasi come un aspirapolvere :D
Visualizzazione Stampabile
E già, quasi come un aspirapolvere :D
Appunto cetto...il top sara' presumibilmente a circa 10k e quello senza eshift sui 7/8kili...tutto questo imho ovviamente,come imho anche l'assurdita' dei decibel che non sarà' così' elevata ;)
Essendo una novità' direi di SI.
Secondo me spendere tanti soldi per un vpr nativo 4k,dove di materiale nativo ci sono solo filmati dimostrativi per adesso non ne vale la pena,
io punterei piu' sul modello full hd dove mettendo un bluray 1080p mi dia' piu' qualita' di tutti nell'immagine totale
specie nero,contrasto
e penso che se sui nuovi modelli non aumenteranno la luminosita' il 3D avra' sempre un motivo in piu', per dargli ancora meno importanza
In linea di principio hai ragione, poi è vero che un proiettore 4k da più compattezza all'immagine e restituisce un quadro più dettagliato e "pieno". Se ne è ampiamente discusso anche per i sony 4k.
E' un fatto comunque che la differenza di prezzo tra un top fullHD e un 4k sia elevata... dipende da cosa si è disposti a spendere per avere quel "di più" che c'è anche per i contenuti 1080p.
Se JVC oltre al contrasto nativo perfezionerebbe il FI,la luminosita' e invece di eshift metterebbe il 4k nativo
I sony non si venderebbero piu' come adesso
Ce' tempo a fine anno di fare le cose x benino ;)
Ma i prezzi dei nuovi Jvc si sanno più o meno? L'Entry level costerà come sempre sui 4.000 euro o con la nuova tecnologia aumenterà di prezzo?
I prezzi non si sanno ancora Andrea,ma di certo si sapranno dopo il CES...di sicuro non costeranno dai 4000 euro in su' ma molto piu' probabile dai 7k in su' imho.
Si ma così tagliano fuori gran parte degli acquirenti soliti Jvc. Personalmente della gente che conosco nei vari forum l'85% ha macchine entry level , il 10% macchine medio livello ed il 5% (scarso) top di gamma :(
Ok che potrebbe essere un vpr "definitivo" (senza 4K non lo sarà mai) con la lampada che dura un'eternità, ma 7k sono 7k!
Quoto... Ne venderanno molti meno.
Ma, i precedenti modelli rimangono?
Andrea scusami ma...e' una mia ipotesi,nessuno della JVC ha detto che mette i nuovi "entry level" a 7k...aspetta cribbio ;)
Raga ma i nuovi jvc? :fagiano: al ces non li ha visti nessuno?