Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano5
Visto cosa offre il mercato potresti avere una collezione di bd da archiviare dentro una scatola di scarpe!
Mi fate schiantare :rotfl:
-
Citazione:
Daniel24
Io però non ho ancora capito se questa edizione sia da prendere o meno, dal punto di vista meramente tecnico visto che sul film mi pare ci sia poco da discutere
nel caso tu volessi la massima qualità a/v e fedeltà al girato vai di edizione estera. è un dato di fatto.
-
Visto finalmente il blu-ray anche io e, senza dilungarmi, lo ritengo personalmente ottimo; purtroppo non è da riferimento, per i motivi precedentemente detti, ma è un'edizione comunque validissima, che proprio nulla a che vedere con quella di "The master".
Il film è uno dei migliori di Scorsese, splendido e ancora più appagante a rivederlo, notando l'egregio lavoro di montaggio e la costruzione di tutta la regia.
Di Caprio poi è fenomenale, ma anche Hill e McConaughey, nei suoi 15 minuti, gli tengono meravigliosamente testa.
-
Dopo avere visto il film per intero devo correggere le mie valutazioni derivanti da poche scene...il bd lo ho trovato eccellente...non ho visto i problemi segnalati(inerenti alla luminosità)o perlomeno degni di nota...nota a margine sulla serietà del premio Oscar...basterebbe ricordare che un "mostro" come Di Caprio non lo ha ancora vinto:rolleyes:
-
Luctul, vogliamo parlare di Kubrick o Hitchcock? Lasciamo perdere, guarda...
-
Citazione:
bradipolpo
si vede che hai solo questa di steelbook se la ritieni una fra le migliori :asd:
A parte la qualità tecnica del disco che anch io reputo abbia immagini troppo sparate e luminose ,ma come steel non mi dispiace..:D
Quali sono le migliori di questa??:what::wtf:
-
tutte quelle con artwork interno (anziché il grigio metallo) e sul retro (anziché essere come il retro di un amaray, con scritte, commenti, specifiche, etc.), cioè, per fortuna, la maggioranza :O
Questa è un'orribile amaray di metallo, per quanto mi riguarda :asd:
-
Citazione:
Mimik74
A parte la qualità tecnica del disco che anch io reputo abbia immagini troppo sparate e luminose ...
mah...debbo ripetermi.Io non ho visto luminosità "sparata" francamente...e considera che ho anche il tv calibrato + verso una configurazione day che night il che è tutto dire
-
Citazione:
bradipolpo
tutte quelle con artwork interno (anziché il grigio metallo) e sul retro (anziché essere come il retro di un amaray, con scritte, commenti, specifiche, etc.), cioè, per fortuna, la maggioranza :O
concordo, steelbook così così.