Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
delfino76
davvero poca roba per una nuova serie samsung...
il venticello pubblicitario ha colpito anche qui
delfino ma se ti piace tanto questo serie F e lo trovi scontati perchè non prendi quello e vivi felice?? :)
Citazione:
delfino76
Nessuno dei 2, pannelli mediocri.
Se trovi gli ultimi serie F fai un vero affare.
lascia stare la serie H
quindi i pannelli dei serie F sono migliori dei serie H di pari livello??e come mai le review a me sembra che dicano il contrario?
tu lo avrai verificato con strumenti empirici immagino.
-
Citazione:
clodrusso
delfino ma se ti piace tanto questo serie F e lo trovi scontati perchè non prendi quello e vivi felice?? :)
quindi i pannelli dei serie F sono migliori dei serie H di pari livello??e come mai le review a me sembra che dicano il contrario?
tu lo avrai verificato con strumenti empirici immagino.
Io sto cercande le serie F, dal 6500 in su, ma purtroppo qui in Toscana non ce ne hanno piu.
Parla con qualsiasi rivenditore e vi diranno di quando sono pessimi i pannelli della serie H, per non parlare delle discronie audio...ah già ma voi guardate che è un quadr-core...
-
Citazione:
delfino76
Io sto cercande le serie F, dal 6500 in su, ma purtroppo qui in Toscana non ce ne hanno piu.
Parla con qualsiasi rivenditore e vi diranno di quando sono pessimi i pannelli della serie H, per non parlare delle discronie audio...ah già ma voi guardate che è un quadr-core...
mmmm e da quando i venditori di tv capiscono di pannelli???ehehe, cmq può essere si saranno sbagliati nelle review quelli di avforums e hdtvtest :).
per quanto riguarda il quadcore, la navigazione sul web e l'esecuzione delle app mi spiace per te ma è oggettivamente più fluida.
Per l'audio lo stai dicendo a uno che ha postato il topic straniero dove ne parlavano ma sembra non presentarsi a tutti.......credo ci saranno nuovi fw.
cmq ci sono i topic delle varie serie F se ti interessano..... ;).
-
Buonasera. Ho acquistato 1mese fa un 50h6400 a un prezzo molto buono... C e solo una cosa che non capisco o se è un malfunzionamento . In pratica solo su Sky in alto sembra che vi sia uno sfarfallio su una fila di led ?? È una cosa strana lo fa solo su immagini veloci e non su tutti i canali può essere Sky o cavo hdmi di Sky ? Digitale terrestre 0 problemi Provato con la funzione Smart a guardare video ultra hd su youtube veloci e x vedere la nitidezza ed è perfetta.. Idem con bluray può essere il cavo Sky o aggiornamenti firmware tv ? È già al l'ultimo firmware .io ritengo che non volevo spendere una cifra e x quello che l ho pagato 670 credo che possa andare più che bene anche perché nn ho pretese... Configurazioni settaggi della immagine che mi consigliate ?
-
A Rik´55
Molte molte e Grazie per la pronta risposta :) spero un giorno di esserti anche di aiuto .
-
Ciao a tutti,chiedo un consiglio a voi esperti.
Vorrei prendere un 40" e sono ideciso su UE40H7000 e UE40F7000,secondo voi
quale dei 2 è migliore?
Grazie
Davide
-
Citazione:
DADE
Ciao a tutti,chiedo un consiglio a voi esperti.
Vorrei prendere un 40" e sono ideciso su UE40H7000 e UE40F7000,secondo voi
quale dei 2 è migliore?
Grazie
Davide
Centomila volte meglio l'f7000...la serie H fa proprio pena...
ma dove lo prendi?? in che negozio?? lo sto cercando anch'io
-
per ora sono ancora a livello informazione.
Ma comunque il modello H7000 ha un buonissimo punteggio nei vari test.
-
Citazione:
DADE
per ora sono ancora a livello informazione.
Ma comunque il modello H7000 ha un buonissimo punteggio nei vari test.
vai di h7000 tranquillo......... è uno dei migliori tv del mercato ed è migliorato rispetto allo scorso anno, cmq in questo topic siamo O.T., c'è la discussione apposita :)
-
Citazione:
Dav_eu
A Rik´55
Molte molte e Grazie per la pronta risposta :) spero un giorno di esserti anche di aiuto .
Di niente, fa sempre piacere riuscire ad aiutare chi ne ha bisogno ;)
-
Citazione:
Dav_eu
A Rik´55
dav_eu ma poi sei riuscito a fare la procedura del video??oppure hai solo rimesso quel codice nel menù di servizio?
-
Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un h7000. Un h7000 può essere leggermente migliore di un h6500 SOLO grazie al vetro più opaco. Io cmq sfido chiunque a distinguerne uno dall'altro avendoli fianco a fianco con analoga calibrazione. Io ho provato, non ho trovato differenze di qualità d'immagine tra h6500 e h7000. Davvero nessuna.
-
Citazione:
tecnoworld
Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
eeheheh vallo a dire a delfino76 :p :p
-
Citazione:
tecnoworld
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
Ti sbagli, io devo comprare un tv, non ho la serie F, la sto cercando e se la trovo la compro.
Semmai sei tu che stai cercando di autoconvincerti che la serie H sia migliore della F o peggio ancora che tra 6500 e 7000 non ci siano differenze...
i venticelli pubblicitari girano anche in piena estate....
-
OK, come vuoi tu :-) sei evidentemente unico depositario della verità assoluta, dato che ogni persona (che abbia visto i TV dal vivo) ed ogni recensione basata su dati scientifici è in accordo con quanto ho detto poco sopra :-)
Ti auguro di trovare la serie F così sarai felice!