non so se era gia' stato postato...nel caso ripropongo il link al manuale del philips:
http://www.p4c.philips.com/files/d/d....pdf#toolbar=0
Visualizzazione Stampabile
non so se era gia' stato postato...nel caso ripropongo il link al manuale del philips:
http://www.p4c.philips.com/files/d/d....pdf#toolbar=0
Garlas, sei stato molto gentile e disponibile: ti ringrazio a nome di tutti ;)Citazione:
Garlas ha scritto:
2) Test hdmi
A casa del mio amico non ho potuto farlo, ma ho già ordinato un cavo, quindi pazientate che vi farò sapere appena mi arriva.
Per adesso è tutto, se avete domande fatemi sapere.;)
per quanto riguarda le tue prove, devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati, soprattutto considerando che l'hai trovato equivalente al 668 (senza considerare poi che il philips ha in più anche l'upscaling...)
comunque manca ancora il test hdmi, fondamentale ;)
nel frattempo attendo sasà per migliori info sul COBUY ...
salutoni
matteo
A questo punto possiamo dire che questo Philips non è un miraggio.
Speriamo nella facilità di reperimento a breve anche nel mercato italiano.
:D
eh Nemo? :DCitazione:
nemo30 ha scritto:
A questo punto possiamo dire che questo Philips non è un miraggio.
Speriamo nella facilità di reperimento a breve anche nel mercato italiano.
:D
dai ragazzi, che facciamo un bel cobuy ;)
salutoni
matteo
PS: sasà, manifestati!!!!!!
PPS: ma nemo e ppampie sarebbero dei nostri nel cobuy??
Ah, ci sei???Citazione:
pampie ha scritto:
eh Nemo? :D
Me pareva! :D
lo ammetto: ATTENDO UNA PROVA DI AF DIGITALE :rolleyes: altrimenti direi già di si, tanto non potrà andare peggio del mio "coso" argento..Citazione:
matazen ha scritto:
No.Citazione:
matazen ha scritto:
salutoni
matteo
PS: sasà, manifestati!!!!!!
Della Philips c'ho solo un rasoio...e tanto basta! :D
Guarda che il test HDMI è fondamentale anche per me!Citazione:
matazen ha scritto:
Garlas, sei stato molto gentile e disponibile: ti ringrazio a nome di tutti ;)
per quanto riguarda le tue prove, devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati, soprattutto considerando che l'hai trovato equivalente al 668 (senza considerare poi che il philips ha in più anche l'upscaling...)
comunque manca ancora il test hdmi, fondamentale ;)
nel frattempo attendo sasà per migliori info sul COBUY ...
salutoni
matteo
Proprio il mitico collegamento è stato uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto. :rolleyes:
Comunque mi è appena arrivata una mail dalla Lindy... hanno spedito il pacchetto!:D
:rolleyes:Citazione:
nemo30 ha scritto:
No.
Della Philips c'ho solo un rasoio...e tanto basta! :D
francamente allora non si spiega perchè tu abbia partecipato così tanto a questa discussione:
se la philips per te va bene solo per i rasoi allora che cavolo hai postato a fare qui?
comunque mi permetto di rammendarti che il 963 era un signor lettore dvd, e che questo 9000s non sembra per niente male...
bhà!
matteo
quanto meno questa risposta ha senso ed è coerente con quanto tu abbia scritto finora.Citazione:
pampie ha scritto:
lo ammetto: ATTENDO UNA PROVA DI AF DIGITALE :rolleyes: altrimenti direi già di si, tanto non potrà andare peggio del mio "coso" argento..
in parte la penso come te pampie.
:rolleyes:
salutoni
matteo
per una volta hai usato IRONIA ed io sono sembrato addirittura più COERENTE di te !!!! :D
sarà su AF di Giugno penso.. spero.. ed a quel punto si troverà anche sui vari rivenditori online.. un paio di settimane direi, caspita.. :)
Non vorei uscire fuori Topic, di questo lettore aspetto con curiosità una recensione si spera completa.
Ma vorrei ricordare che anche il 963 sarebbe e può uscire in 720p e che Philips è una "gran" "volpona".
Da ammirare :D
Ma... come fà ad uscire in 720p senza l'HDMI?:confused:Citazione:
Marmocchio ha scritto:
Non vorei uscire fuori Topic, di questo lettore aspetto con curiosità una recensione si spera completa.
Ma vorrei ricordare che anche il 963 sarebbe e può uscire in 720p e che Philips è una "gran" "volpona".
Da ammirare :D
Si può mandare quel segnale anche via component?:confused:
... proprio no :)