Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
faithjano
a me restano sullo schermo i 3 pallini che girano moooolto lentamente e l'applicazione non parte.
io ho un LG 670v europeo, credo sia un problema di mhp che deve essere italiano per queste app
Avere mhp funzionante e le varie applicazioni italiane, anche per chi ha il modello importato, è estremamente semplice....ma purtroppo in questo forum nessun utente possessore di un lg italia ha la pazienza di perdere un minuto contato per entrare nel menù di servizio, andare alla voce area option e rendere pubblico il codice di 4 cifre che identifica la nazione italia....una volta cambiato questo codice, avrai un tv italiano a tutti gli effetti con mhp e le applicazioni funzionanti
-
sapete se c'è modo per normalizzare l'audio nelle impostazioni?! ogni canale ha un livello che cambia per ogni programma ed anche la pubblicità la alzano a mò di sveglia...
-
Prova a disattivare la "modalità audio smart" se la hai.
-
ho comprato anche io un 42LB650V (come faccio a capire se è italiano?), posso dire dove l'ho comprato? anche io ho il problema che non parte nessuna applicazione delle seguenti: REWIND, RAI REPLAY, LA7 on DEMAND.
Premetto che però io ho il tv attaccato solo alla parabola e non ho ancora reperito cam e smart card tivusat.
A voi che funziona rai replay chiedo, provate a far partire l'app senza antenna terrestre attaccata! vi parte lo stesso?
-
Ho appena ricevuto il nuovo firmware, 4.32.20..
-
-
nessuno possiede il 50LB650v ? Il mio vecchio LCD da 42 sta ormai tirando le cuoia e mi attrae questo LG
-
Con questo ultimo aggiornamento si sono velocizzati di molto menù e WebOS o è una mia impressione?
-
Citazione:
lalicuba
nessuno possiede il 50LB650v ? Il mio vecchio LCD da 42 sta ormai tirando le cuoia e mi attrae questo LG
Il pannello lg non e' il massimo della qualita' potrebbe soffrire di vertical banding se guardi tanto le partite di calcio te lo sconsiglio, se guardi tv e film e'ok
-
Citazione:
darkimage
ho comprato anche io un 42LB650V (come faccio a capire se è italiano?), posso dire dove l'ho comprato? anche io ho il problema che non parte nessuna applicazione delle seguenti: REWIND, RAI REPLAY, LA7 on DEMAND.
Premetto che però io ho il tv attaccato solo alla parabola e non ho ancora reperito cam e smart card tivusat.
A voi che funziona rai repl..........[CUT]
Hai provato ad aggiornare il firmware del tv? Devi collegarla a internet, spesso risolvi molti problemi con gli aggiornamenti
-
Citazione:
Sammy81
Il pannello lg non e' il massimo della qualita' potrebbe soffrire di vertical banding se guardi tanto le partite di calcio te lo sconsiglio, se guardi tv e film e'ok
Grazie Sammy81 ... io avrei anche una calata da antenna motorizzata usals ... chissà se LG la può gestire ... ?
-
Salve ragazzi volevo qualche consiglio su questo 55" 870 LG e soprattutto un parere comparativo con la gamma samsung equivalente ... ( serie 6 ? ) Come vi trovate ? Lo consigliereste soprattutto per il gaming e la visione bluray ? Contrasto ?
Volendolo confrontare con altri prodotti di altri manufacturer ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano :)
-
Io ho il 42 pollici serie 670 lg. Come fascia media è un tv completo sotto tutti i punti di vista, buon audio per essere un led sottile, smart tv e telecomando con puntatore efficentissimi. Il pannello non è perfetto perchè ha una lieve ombra negli spigoli e soffre lievemente di vertical banding nelle partite. Ma questi sono difetti abbastanza diffusi e grazie ad un'ampia gamma di opzioni si può regolare l'immagine a seconda dei propri gusti. Se dovessi giudicare solo il pannello sulla stessa fascia consiglierei la serie 640 della panasonic (però come audio e smart tv è pessima).
-
Salve raga, sto per prendere il 47LB670V, mi interessa sopratutto per ps4 e blu ray,qualcuno ha dati sull'input lag? giocando a FIFA vedro lo stesso i difetti che avete riferito guardando le partite di calcio?
in definitiva lo consigliate per un uso Gamimg/Blu ray? altra info: legge gli mkv?
grazie mille
-
Gli mkv li legge. Per l'input lag non ti posso aiutare comunque se non la usi come smart tv e l'audio non ti interessa potresti valutare la serie 48as640 della panasonic. Ha il pannello va che per i giochi dovrebbe andare meglio.