Grazie, mi potresti mandare qualche link estero sicuro ed economico se possibile quì, altrimenti in privato.
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho trovato questo modello in rete, TX-58AXW804 che differenze ci sono con il TX-58AX800E
Una contraddizione mi ha paralizzato l'acquisto:
Secondo http://www.hdtvtest.co.uk/ è il top per quanto riguarda la tecnologia LED. Mentre per http://www.altroconsumo.it/confronta...del-televisore si piazza in fascia media con un 63% segnalando solo una stella su 5 per quanto riguarda l'uniformità della retroilluminazione.
Controllate qusto mio post:
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ic-tx-65ax800t
Salve ho da poco acquistato il 50ax800 però ho notato che ai lati del pannello si vedono delle bande più luminose che fanno sembrare le immagini nebbiose quando ci sono colori uniti è normale per questi pannelli oppure è difettoso il mio? Lo devo riportare indietro o mi consigliate di prendere altro?
Ciao senti stavo leggendo i commenti proprio in merito ai Panasonic. Per l'acquisto sono indeciso tra 50ax800t e il 55ax630 secondo te quale dei due mi conviene essenzialmente devo usarlo per film blu ray e blu ray 3D diciamo un buon 80% il restante giochi
La disomogeneità della retroilluminazione è un problema classico di tutti gli lcd, varia da pannello a pannello e da modello a modello, comunque nessuno ne è esente. Questi sono i tv lcd, se volete uniformità e nero perfetto o comprate un plasma (che non sono 4k e non sono più nemmeno prodotti) o comprate un Oled.
Ciao,
vorrei far acquistare questo tv ad un mio amico ma leggendo su un altro post si segnalano problemi nella gestione del 4k da usb (scattosità),qualcuno può darmi qualche aggiornamento?
grazie
Ho acquistato ormai da un po' il tv oggetto di questo thread.
Finalmente ho la mia Lan in giga a cui ho attaccato un nas qnap tramite switch.
Con mio disappunto ho notato che il tv non ha connessione ethernet in giga.
Mi sembra assurdo dato che è un tv recentissimo, top di gamma.
Mentre il nas non ha problemi e sale in giga.
C è per caso qualche settaggio particolare lato tv ?
la connessione in giga mi servirebbe per vedere al massimo della fluidità filmati 4k in dlna.
Grazie
Ciao ho preso questo tv da 15 gg e ne sono soddisfatto al 95%.
Ho dei disturbi sull'uscita audio delle cuffie che in assenza di volume producono un bel ronzio di fondo. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema?
Mettendo le cuffie nella presa ( provati 3 modelli di cuffie) e abilitando uscita cuffie o disattivando audio si sente un ronzio di fondo che cambia in base all' immagine visualizzata. Ad es se visualizzo il menu delle opzioni il ronzio aumenta.
Solo aumentando livello audio oltre il 20 in presenza di sonoro non lo noto piú ma probabilmente perchè viene coperto.
Ho giá chiamato due centri assistenza che non hanno mai ricevuto chiamate x questi problemi. Sono disposti ad uscire ma se poi per loro è normale mi fanno pagare.
Visto che il tv è nuovo e non lo regalano come costo sarebbe un brutto difetto.
Qualcuno puó provare a vedere se il suo ha lo stesso problema?
Confermo che anche io non vedo ma sento il canale 4k di hotbird.
Saluti a tutti e buone feste!
Non mi sembra che puoi scegliere la velocitá della lan ma prova a far rifare il test di collegamento.
I cavi ethernet sono categoria 6?
Il canale 4k panasonic ti va fluido ? Dipende ovviamente dalla tua connessione.
La mia va a 12mb e su alcuni video funziona a scatti!
La mia perplessità non è inerente alla connessione internet. Io abito in un paese dove la centrale Telecom più vicina è a più di 4/5 Km di distanza, quindi mi son messo il cuore in pace per lo streaming da internet.
Io ho una lan in giga dove tutti i dispositivi sono collegati ad uno switch in giga.
per Il Nas qnap ed il Pc per esempio ho il linkup dello switch a 1000 ( verde) mentre per decoder Sky e Tv Pana tx-65ax800t ho il linkup a 100 (giallo). Ora mi chiedo, ma il Panasonic di gamma alta, possibile che monti una scheda ethernet 10/100 e non 10/100/1000 ?
Questo per poter vedere contenuti 4K dal Nas via Dlna, che ora vanno a scatti.
Ho fatto il test con il mio tv Pana tx-65ax800t e non riscontro i tuoi problemi.
Se non è la cuffia (prova la cuffia collegandola ad un altro dispositivo) ed il jack è compatibile ed è inserito bene (prova a muoverlo o a reinserirlo), credo che possa essere un difetto del tuo tv.
HTH