Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
OurKid
..ha sempre i colori saturi e sparati, o è calibrata maglio la serie H?..
No dai basta, questa storia dei colori sparati, non si può più sentire, davvero non siete in grado di abbassare
di due tacche il menù colore se questi vi sembrano troppo saturi?
-
Speriamo che qualcuno del forum prenda l'h7000 così ci dice come va:D
-
stavolta devo dire che i colori non s ono saturi e sparati. Ho impostato come Film e devo dire che mi piace molto.
-
Citazione:
sid-b
No dai basta, questa storia dei colori sparati, non si può più sentire, davvero non siete in grado di abbassare
di due tacche il menù colore se questi vi sembrano troppo saturi?
..beh sai, non è facile andare a toccare senza sballare tutto. Di solito i Samsung hanno anche questa predominanza di rosso che infastidisce non poco. Certo, ad essere capaci di usare una sonda non ci sarebbero problemi, ma senza..
-
Citazione:
Nobisio
stavolta devo dire che i colori non s ono saturi e sparati. Ho impostato come Film e devo dire che mi piace molto.
Ok, buona cosa..
-
Nei samsung bisogna subito modificare da colore nativo a colore auto!!!
Già li cambia parecchio, e i colori sono molto meno sparati.
Poi secondo me ogni sorgente va calibrata in maniera indipendente.
Detto ciò ognuno ha il proprio gusto.
Con la mia vecchia tv samsung ho impiegato un paio di mesi per trovare il settaggio che mi convincesse!!!
-
Citazione:
Milan88
Speriamo che qualcuno del forum prenda l'h7000 così ci dice come va:D
E se quel qualcuno non ci capisce niente???
Conosco persone che accendono il tv, e via, a posto così!!!!
Nessun dilemma su....luci spurie, clouding, angolo di visione, livello del nero, input lag...etc etc.:)
-
Citazione:
Nobisio
E confermo che la serie h è molto meglio visto che io possiedo h8000 :) Fino adesso non ho trovato difetti
devo dire che è fantastica.
la serie f l'ho visto da un mio amico che ha comprato la settimana scorsa e abbiamo fatto dei confronti e devo dire che la serie h è tutta un altra cosa :D Ora mi sa che il mio amico vuole riportare indietro per c..........[CUT]
Tutta un'altra cosa????
2 tecnologie uguali, lcd led edge non possono essere così differenti, specialmente da un' anno con l'altro.
Sono curioso....dimmi dimmi...:)
-
Citazione:
Lord Sasja
E se quel qualcuno non ci capisce niente???
Conosco persone che accendono il tv, e via, a posto così!!!!
Nessun dilemma su....luci spurie, clouding, angolo di visione, livello del nero, input lag...etc etc.:)
Hai ragione, ma io sono il primo a capirci poco di tv:D
La mia tv attuale l'ho presa 8 anni fa, quindi non sono molto aggiornato, però ora vorrei cambiarla senza sbagliare perché la tv nuova vorre tenerla 5 o 6 anni
-
Citazione:
Lord Sasja
Tutta un'altra cosa????
2 tecnologie uguali, lcd led edge non possono essere così differenti, specialmente da un' anno con l'altro.
Sono curioso....dimmi dimmi...:)
..ma nella recensione non si parlava di direct led per la serie H?..
-
Comunque io ho deciso di aspettare e prendere la tv verso la fine dell'anno(da novembre in poi), andrò sul 55h7000, sperando che le recensioni siano positive. Peccato solo che non abbia l'evolution kit però alla fine non è che mi importi più di tanto.
Anche se il 55f8000 continua a scendere di prezzo, non so davvero cosa fare!
-
Citazione:
OurKid
..ma nella recensione non si parlava di direct led per la serie H?..
Nella recensione si parlava della serie H6400.
Il direct led non è stato implementato in tutte le versioni.
-
Salve io sarei orientato a comprare la 32f6510... Ora ho ho scoperto della linea h6500 sempre della 32.. Mi conviene aspettare? Data di rilascio e prezzo???
-
Io dopo aver mandato in dietro il mio 55f8000 ( caspita! Era davvero curvo ) sono indeciso se riprendere lo stesso modello oppure buttarmi il 65h6470 o h6400 ancora non capisco le differenze... Review non si trovano in rete...
Mi sa che riprendo lo splendido f8000 che tanto bene si vedeva.. Vorrei salire di pollici ma costa un botto dal 55 in su.. Avevo pensato anche al KDL65W855A ma vale la pena spendere 400€ in più per aver qualità minore?
-
..la differenza fra 6400 e 6470 sarà solo estetica, si capisce perché il modello è sempre 6400..