Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ehio
i diffusori della tv a mio parere rendono bene, molto meglio della serie F8000, tuttavia non possono competere con un eventuale impianto esterno, ma io sono uno che si accontenta :)
Per quanto riguarda i settaggi.... ho lasciato tutto com'era di default, ho solamente selezionato "chiaro" nel menù relativo al motion (più per abitudine che..........[CUT]
Ottimo. Io comprerò un supporto sicuramente xche nn ho dove appoggiarlo al muro. Quindi lo posso anche spostare un po ma quello che dici te è molto rassicurante :D Nn vedo l ora di averlo pure io!
-
Oggi ho potuto guardare il 55" in una nota catena ed era sintonizzato sul dtt RaiHd, sinceramente era inguardabile, sembrava un film scaricato dal mulo e guardato Su di un fullhd zoomato, era tutto sgranato ed i colori tutti impastati, ovviamente le regolazioni saranno state quelle da centro commerciale, ma sinceramente in quel modo non attirava la curiosità di nessuno.
-
-
Ma posti un video promozionale? E' ovvio che è bello! Ti pare che in una pubblicità possano far apparire il prodotto una schifezza?
-
Citazione:
Plasm-on
Ma posti un video promozionale? E' ovvio che è bello! Ti pare che in una pubblicità possano far apparire il prodotto una schifezza?
ahah e va bhe volevo condividere l emozione! xd
-
Ok, allora Ti tocca pagare pegno fornendoci un tuo test dettagliato e preciso sul TV :D
-
Citazione:
sest
Ok, allora Ti tocca pagare pegno fornendoci un tuo test dettagliato e preciso sul TV :D
venerdi dovrebbe arrivare.Settimana prossima lo attacco (stan facendo i lavori) e testerò tutto con fotocarema in hd xd Nn sono super tecnico ma le riprese le riesco a fare :D
-
Raga sucusate se rompo ancora ma il tv sta x arrivare e devo esser sicuro che la staffa che compro sia adatta ed essendo curvo ho un po di paura di sbagliare.
Prenderei questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B004...rd_i=426865031
va bene no? xd
-
Non sono esperto di montaggi a parete ma se non sbaglio dovrebbe essere Norma VESA: 400×400 il 65 HU8500 , quindi dovrai prendere una staffa da muro che rispetti queste caratteristiche .
-
Citazione:
SSAbarth
Non sono esperto di montaggi a parete ma se non sbaglio dovrebbe essere Norma VESA: 400×400 il 65 HU8500 , quindi dovrai prendere una staffa da muro che rispetti queste caratteristiche .
quindi è perfetta dato che è:
adatto per tutti i modelli VESA 50x50 fino 850x400
Stasera la prendo cosi settimana prossima monto!
-
star non ricordo,sei tu che l'hai preso da HW1 o era qualcun'altro?? :cry:
-
Citazione:
Saga
star non ricordo,sei tu che l'hai preso da HW1 o era qualcun'altro?? :cry:
io io. Domani pome mi arriva.... Spero sia integro xd Per l accensione devo aspettare 1 settimanella dato che la casa non è pronta ;_; Cmq sia ho 10 giorni x il diritto di recesso quindi c è la farei :D
-
aspetto tue notizie sia per sapere com'è il tv(sto seguendo anche il il post del hu7500 e li chi ha comprato è entusiasta)e sia per sapere il tuo parere del sito,visto che se compro,penso di comprare da li ;)
-
Citazione:
Saga
aspetto tue notizie sia per sapere com'è il tv(sto seguendo anche il il post del hu7500 e li chi ha comprato è entusiasta)e sia per sapere il tuo parere del sito,visto che se compro,penso di comprare da li ;)
Io li ho visti affiancati per me il l'hu7500 è migliore dell'hu8500, nero migliore e contrasto maggiore, secondo me dipende dal fatto che curvare un pannello lcd non è il massimo per com'è costituito, anche a livello di riflessi il pannello piatto se la cava meglio, quello curvo è come se concentrasse tutti i riflessi e li riflettesse verso lo spettatore, tipo specchio di Archimede.
-
Citazione:
Plasm-on
Io li ho visti affiancati per me il l'hu7500 è migliore dell'hu8500, nero migliore e contrasto maggiore, secondo me dipende dal fatto che curvare un pannello lcd non è il massimo per com'è costituito, anche a livello di riflessi il pannello piatto se la cava meglio, quello curvo è come se concentrasse tutti i riflessi e li riflettesse verso lo spet..........[CUT]
è un po quello che leggo ovunque.....ma hu8500 ha il local dimming ultimate....unico motivo per cui sono indeciso ancora