credo che domani arrivi...mi è stato fatturato l'ordine ,il che vuole dire spedizione oggi...una settimana prima del dovuto...wow
Visualizzazione Stampabile
credo che domani arrivi...mi è stato fatturato l'ordine ,il che vuole dire spedizione oggi...una settimana prima del dovuto...wow
Stessa cosa anche a me!! :yeah:
Chi vive a Roma, ha già ritirato a mano stesso oggi :)
ho dato una occhiata all'episodio pilota e al primo episodio...per quel che ho visto il video è semplicemente SENSAZIONALE...ripeto parlo di poche sequenze a random...ma credo proprio che rimarrete a bocca aperta...minimo:D
Io l'ho ordinato con "un uomo tranquillo"...spero spediscano domani...
un uomo tranquillo da quel che ha scritto dvd-store slitterà sicuramente...quindi ti consiglio di chiedere la spedizione solo di TP se lo vuoi domani
grande lucio!! dai dicci qualche cosa in piu!
eh....che debbo dire...la confezione è molto bella secondo me...si apre verso l'alto e il coperchio è tenuto insieme da una elegante fettuccia in stoffa...poi ci sono i bd dentro un cartone sulla cui sommità c'è una bellissima velina con stampati i contenuti...in fondo c'è una specie di doppiofondo ...aprendolo appare il bigliettino con la scritta Fire walk with me...per il resto come ho detto il video pare davvero eccezionale...in quelle poche sequenze non ho ravvisato filtri(con paramount non si sa mai)...la grana per quel che ho visto c'è tutta e in movimento...il croma è splendido...che dire di +?
Posso confermare le prime impressioni di Lucio,ho visionato a tratti gli episodi del primo disco,e il lavoro che è stato fatto è semplicemente sensazionale,una vera meraviglia....la grana c'è tutta,buon dettaglio e ottima resa dei colori.L'audio pur essendo in un misero 2.0 mi è parso ottimo per resa dei dialoghi.Il cofanetto è davvero fatto bene,una particolarità sul fronte....toccando la foto di Laura....naso e occhi sono in rilievo rispetto al resto.Ora sono curioso di testare "Fuoco cammina con me".
Arrivato anche a me stamattina.
Per quanto riguarda il packaging non posso far altro che confermare quanto detto, stasera darò uno sguardo agli episodi, ma da quanto detto posso solo aver grandi aspettative :)
EDIT:
aggiungo che la chicca sotto tutti i BD non me l'aspettavo, devo dire che hanno guardato ogni minimo particolare!!
Arrivato oggi, ora gli do un occhiata.. bellissimo e massiccio il cofanetto dalla superficie ruvida..! :)
...La prima Review completa e Ufficiale (con screen) di DVDBEAVER...:
http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...ks_blu-ray.htm
...io cercherò di recuperarlo (da qualche parte, quà giù...) domani .
Visto l'Episodio Pilota (versione originale) doppiaggio ITA:
Video molto buono, con diverse scene ottime, qualche blu e rosso un po' saturo su alcuni oggetti, libro, maglione, etc.. ma nulla di grave, qualche sfocatura, la resa e tendenzialmente analogica, posso solo dire che fin dai primi minuti, sigla compresa, sono rimasto positivamente sopreso dalla qualità video, nota positiva l'audio ITA che seppur mono e godibile, e come ben sapete vanta voci stupende ed azzeccate per uno dei migliori doppiaggi in italiano on assoluto, per la più rivoluzionaria serie televisiva della storia.
il cofanetto è di una qualità eccellente, il cartone arrotondato, spesso, robusto e dalla superfice ruvida al tatto, con il titolo argentato in rilievo e l'immagine delle due Laura sovrapposte, splendido anche l'interno in stile Twin Peaks ed appunti dell'agente speciale Cooper
Non avere questo cofanetto, è quasi un "delitto", credo sia il migliore cofanetto mai concepito per una serie tv, e che serie!
questo "immaginifico" cofanetto possiede un rapporto qualità/prezzo senza eguali..! da avere senza se e senza ma :)
anche io confermo le tue impressioni...sui colori alle volte saturi,non vorrei dire una bestialità,ma mi pare effetto voluto e non errore...comunque siamo su alti livelli...anzi aggiungo che per quanto mi riguarda vedendo gli SS di dvd beaver ,non gli rendono giustizia....si vede meglio dal vero ...
visto anch'io il pilota ieri sera e ne confermo la bontà del video. Nonostante il bitrate bassino (intorno ai 20 mb/s) non ho scorto difetti di compressione, almeno sul mio setup. due piccoli appunti, nell'attesa di sviscerarlo tutto:
1 - la confezione è molto molto bella, peccato sia scomodissima. I dischi sono infilati nel cartone, del tipo che ogni volta per tirarli fuori devi operare chirurgicamente sperando di non graffiarli. Personalmente odio questo tipo di confezionamento: li guardi una volta e poi per paura di rovinarli non li tiri più fuori, ma TP lo voglio vedere almeno altre 10 volte!!! qui concordo con Maddux di Badtaste quando dice che a volte si preferiscono le amaray, almeno sono comode.
2 - l'audio italiano ha avuto l'abbassamento del pitch di un semitono e direi che ovviamente deve essere così in quanto il video è a 24fps e non 25fps. Ora, la serie è stata girata in pellicola 35mm ma non avendo avuto un'uscita cinematografica, immagino (ma non ne sono sicuro) che ai tempi della messa in onda tv il nostro doppiaggio sia stato effettuato sulla base della conversione pal a 50hz e non dell'originale. morale della favola, l'ho visto talmente tante volte che conosco l'intonazione a memoria ed il rallentamento mi sembra un po' forzato... oltretutto ho il dubbio che non sia filologicamente corretto.
ad ogni modo sono inezie, il cofanetto merita sicuramente l'acquisto.