In che senso non credo sia un difetto ? Non riesco a coprire tutta la superficie dello schermo ... Cmq dovrebbero essere circa 17 cm da tre metri .... Io ho il vpr a soffitto
Visualizzazione Stampabile
In che senso non credo sia un difetto ? Non riesco a coprire tutta la superficie dello schermo ... Cmq dovrebbero essere circa 17 cm da tre metri .... Io ho il vpr a soffitto
nel senso che da da una distanza X il videoproiettore proietta un formato Y. non puoi andare oltre tali dimensioni.
per quanto riguarda i 17 cm lo avevo gia letto ,volevo sapere dalla stessa distanza quanto saliva? cioe spostando il lens shift al contrario quanto riesce a salire? dovrebbe essere un numero inferiore a 17 cm...potresti dirmelo? P.s. io sono di acireale anche.
Si ma ha lo zoom e puoi regolarla... Da manuale deve proiettare per il mio schermo 1121 mm in altezza e 1992 in larghezza .... Quindi c'è qualcosa che non va ...
Hai provato con un film 16/9 ? Chiedi a qualcun altro se con la griglia anche l ultima riga è come le altre...non credo sia l'ottica
in 16/9 non si nota il difetto se di difetto stiamo parlando.....vorrei capire se e' una cosa normale e mi sto svenando per nulla....
Ma il vpr e' dotato di lens shift non credo sia un problema di off set
Si' che e' un problema se il vpr e' collocato fuori portata.
Per fuori porta cosa intendi ?
La lente si sposta (lens shift) entro certi cm dando uno spostamento dell' immagine. Se tu hai collocato il vpr fuori portata di lens shift e' ovvio che non potra' riempire il tuo quadro. Percio' ti ho chiesto di misurare le altezze.
Quando torno a casa scrivo le misure .... Cmq la staffa e a soffitto ed è allungabile
sebyno potresti anche perfavore farci sapere di quanti cm si sposta l'immagine in alto? (in basso gia lo sappiamo 17 cm da 3 mt).
Grazie
non capisco cosa intendi francy....con lens shift a 0 e vpr a soffitto se giri tutta la rotellina fino a fine corsa l'immagine scende crica 17 centimetri.....se risale sempre 17 no??
bhe no sul w1300 ci sono due diversi tipi di lens shift, positivo e negativo.
facendo scendere come dici tu l'immagine stai usando quello positivo(17 cm da 3 mt), a me servirebbe sapere a quanto arriva quello positivo.
Ovvero se giri la rotellina ed arrivi a 0, la rotellina dovrebbe continuare a salire portando l'immagine sopra al centro originale che è 0. puoi dirmi di quanti cm sale? è molto semplice...tu stai utilizzando una modalità del lens shift, ma puoi usare anche l'altro verso....
Nella rotellina c'è scritto up e down .... Come faccio a capire se sono a 0?