Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco velocemente nella discussione per dare la mia impressione personale dall'esterno sul negozio in questione. Faccio il miglior in bocca al lupo a chi ha già fatto l'ordine, ma se dovessi farlo io non lo farei lì, ripeto nulla contro nessuno, dò solo la mia sensazione proveniente da parecchi anni di esperienza di acquisti online. Spero di non alimentare polemiche (non è mia intenzione) e spero vivamente di sbagliarmi x chi ha già fatto l'ordine, un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enrikon
Le differenze fra le 3 serie, quest'anno, sembrano particolarmente ridotte. Questo grazie al ST60 che è un piccolo campioncino del rapporto qualità/prezzo.
altro che campioncino....okkio che vince tutto quest'anno!!! ;-)
-
la mia scelta della tv purtroppo sarà solo all'ultimo a divano posizionato, la distanza dovrebbe essere 2,90 metri, poi a saperlo precisamente avrei già ordinato la tv. Sono indeciso fra 55st60 e 50vt60. Giocherò sicuramente con xbox e play, e l'ambiente di giorno è bello illuminato. I dubbi mi perseguitano.
-
Citazione:
plasmato
altro che campioncino....okkio che vince tutto quest'anno!!! ;-)
Concordo alla grande, ce l'ho da una settimana e ne sono entusiasta...
-
oggi ho notato che su MW online il panasonic 50st60 sta a 950 con consegna gratuita standard..
qualcuno ha esperienze in merito a comprare da loro online? e ceva come corriere come e?
-
Citazione:
svarionman
Io ho paura che inizino a scarseggiare seriamente anche perchè la produzione dovrebbe terminare in questo periodo.....i siti che lo avevano in magazzino a meno di 900€ per ora lo danno come esaurito, bisognerebbe provare a chiedere se hanno in previsione nuove forniture o no.
Non vorrei sbagliarmi ma se ricordo bene la produzione di plasma la Panasonic la cesserà soltanto il 31 Marzo 2014.
-
Citazione:
edostorari
......2,90 metri, ...indeciso fra 55st60 e 50vt60.
Veramente ci vorrebbe almeno un 60", ma dato che si passa da 55" a 65", se il massimo "che puoi fare" è per il 55", non andare sotto! Pensa poi pure quando vedrai un film con bande nere; ti sembrerà ancora più piccolo.
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...anza-e-pollici ;)
-
Quasi 4mt di distanza in stanza poco illuminata: utilizzo prevalentemente sky hd/dvd/720 ecc.
Da amante dei neri profondi mi sono concetrato sulla panasoninc 65st60 . Mi sono fatto sfuggire il prezzaggio estivo dela 65st50 e ora sto qui a mangiarmi le mani...e senza tv in un periodo dove mi servirebbe assai visto che devo stare delle settimane sul divano, ahimé.
escludo a priori sensato .it, che consigli di acquisito potete darmi? Qui in zona é quasi impossibile trovare un plasma esposto....
-
Piccola lievitazione di prezzi dal peperoncino per la serie x60, saranno gli effetti del natale....
-
La produzione di plasma, da comunicato Panasonic, se non ricordo male cesserà al 31/12/2013...la commercializzazione a fine marzo.
-
oggi forconi... ho detto tutto...
-
Update di oggi:
Oggi ho avuto uno scambio di mail con sensato e mi hanno confermato che spediranno il 17/18, che era la prima previsione. in piu' confermano che hanno avuti ritardi ma che adesso sono stati risolti. Vedarem, al momento non sono molto preoccupato anche perche' ho pagato con paypal e qualche sicurezza in piu' questo me lo da.
Ma mi sbaglio o c'era qualche altro utente che aspettava consegne di plasma da quel negozio per i giorni addietro? IL fatto che non scriva piu' significa che e' andato tutto bene o che e' partito verso la sede fisica del negozio per farsi giustizia?? :) :)
-
Citazione:
thegios
oggi forconi... ho detto tutto...
Scusa ma io non ho capito.
Ops ora ho capito...
-
Citazione:
enrikon
Fra 5 anni ci saranno gli OLED maturi, e sarano anche meglio ;)
lo so lo so
ma io ho in previsione di andare a vivere da solo entro i prossimi 2 anni quindi mi troverei in un limbo! Scegliere tra qualche LED :mad: o aspettare gli oled.. ma cosa faccio resto senza tele per 2 anni???
-
stiamo aspettando, c'è stata una concausa di vari fattori: fornitore rimasti senza, nuovo fornitore, tanti ordini in pochi giorni, i forconi che oggi bloccano tutto...