Domandina ai possessori: tra la custom e la pro 1e2 ci sono pressapoco le stesse regolazioni(volendo si può calibrare la custom come le pro?).
Visualizzazione Stampabile
Domandina ai possessori: tra la custom e la pro 1e2 ci sono pressapoco le stesse regolazioni(volendo si può calibrare la custom come le pro?).
Molto strana questa cosa visto che la THX dovrebbe dare un'immagine molto simile su tutti i tv visto che presuppone una certo standard, intendo dire che un VT50 in THX ed un VT60 in THX dovrebbero vedersi alla stessa maniera tranne ovviamente il livello di nero del pannello che è differente...
@stevend
sì, però mi pare che i vari recensori stiano consigliando le Pro, a quanto pare danno grafici più lineari e consentono di arrivare più vicini al riferimento
Scusate, ma è possibile collegare un hard disk portatile WD al PANASONIC TXP55VT60T tramite USB per vederne i contenuti?
[---cut---]
Winston S.
Non mi sembra il caso di fare domande su confronti nel thread ufficiale di un'altra serie.
Ciao ragazzi,
ho acquistato il P50VT60 da un paio di settimane.
Premetto che sono ignorante ed è il primo plasma che compro (credo di aver scelto il migliore :D), per quanto riguarda i settaggi per i film, mi soddisfa moltissimo l'impostazione predefinita di "THX CINEMA", ma per le partite di calcio non so proprio quale scegliere. Qualcuno mi può indicare i settaggi da mettere, in Professionale magari?
Ho provato i settaggi "NORMALE" ma sono davvero brutti, l'immagine è scurissima e i colori smorti, anche con ambiente totalmente scuro.
Grazie mille.
Cosa non ti piace della thx?
Se è possibile, una domanda:
Per quanto riguarda l'interfacciamento con dispositivi ios e android, possono essere visualizzati solo i contenuti gestiti dalle app ufficali pasonic, o e possibile effettuare un mirroring nativo dello schermo dei dispositivi sulla tv? Ad esempio visuallizzre un gioco,una app il browser (del dispositivo),ecc ... Direttamente sulla tv ? Tipo airplay x intenderci. Io ho il dubbio che non si possa fare, dato che anche panasonic, da quel che ho capito, ha il suo market place per vendere giochi app ecc.. Ma volevo se possibile conferma e delucidazioni.
Se non erro è possibile aquistare anche un joypad.
Vorrei un consiglio sul collegamento del tv al router. Ho un 55vt60 montato con la sua base e posizionato su di un mobile porta tv. Vorrei collegare il tv ad un router wi-fi ma utilizzando la connessione ethernet. Se il router è posizionato sul mobiletto dietro al televisore a circa 20 cm. dal tv e a 20 cm. dalla parete ci possono essere problemi di qualche tipo per il pannello tv?
Guarda, io sono praticamente un profano x quanto riguarda i plasma, però da quello che ho letto in giro le modalità THX hanno il pixel orbiter disattivato, quindi la ritenzione è più probabile; di conseguenza secondo me non è consigliabile usarle nelle partite di calcio quando il logo del canale ed il risultato son sempre fissi..