Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo.abs
Che avevi chiesto? Mi son perso questo passaggio.
Dove l'hai trovato il 47ET5 a quel prezzo?
Non l'hai perso, non lo avevo detto: avevo chiesto ad alternate se Panasonic avesse o meno risposto riguardo nuova disponibilità dell'ut50...ma la risposta l'ho avuta dal forum, non da loro.
Per il 47et5 basta fare una semplice ricerca su google e lo si trova sotto i 700 euro senza però contare i costi di spedizione che non conosco
-
Oggi mi è arrivato il 42STW50 ordinato su alt*****.it; tutto ok... per quanto riguarda la tv posso solo dire che sono molto soddisfatto. Grazie a tutti per i consigli e le segnalazioni... ordinare online e perdippiu' una tv di importazione mi aveva messo un po' di ansia, ma ora credo di aver fatto bene e realizzato un buon affare.
-
Citazione:
alexdz
Oggi mi è arrivato il 42STW50 ordinato su alt*****.it; tutto ok... per quanto riguarda la tv posso solo dire che sono molto soddisfatto. Grazie a tutti per i consigli e le segnalazioni... ordinare online e perdippiu' una tv di importazione mi aveva messo un po' di ansia, ma ora credo di aver fatto bene e realizzato un buon affare.
Ottimo.
Io sono ancora un po' indeciso.
Sono passato per un negozio per altre cose, ed avevano appena esposto il P42ST60, 899€
Ho chiesto se mi procuravano qualcosa della serie 50, ed hanno solo il 50X50. Mi ha detto l'espertone (hehehhe) che se non ho fretta questi dovrebbero calare di prezzo fino ad arrivare ai prezzi dell'UT (si certo, poi la stessa storia dei 50, coi nuovi modelli diventano introvabili...... bah).
On-line il P42ST60 si trova a 799€ (prezzo più basso spedito), ed il tuo appunto a 690€ spedito
Mumble e ri-mumble, ho l'impressione che più ci penso e più sale la possibilità che non compri mai nulla.........
-
Citazione:
teo.abs
Mumble e ri-mumble, ho l'impressione che più ci penso e più sale la possibilità che non compri mai nulla........
Eh, come ti capisco...è una situazione già vissuta e che fortunatamente ho risolto.
Non struggerti troppo, in fondo è un televisore... un po' di coraggio, decidi e poi vedrai che sarai ripagato; quelli da te citati sono tv che ti daranno sicuramente soddisfazione.
-
Ciao Alex,
complimenti prima di tutto per l´acquisto;dopo tanto tempo ho deciso anche io di acquistare la stessa TV che hai preso tu ed anche io in Germania e volevo appunto chiederti se hai avuto modo di testarla ed in special modo con il ddt.
Pareri prime impressioni etc.
Grazie
-
Citazione:
Theseus
volevo appunto chiederti se hai avuto modo di testarla ed in special modo con il ddt. Pareri prime impressioni etc.
Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto e anche convinto di aver preso il giusto polliciaggio per me. La qualità di immagine è ottima, in hd nativo (provato sui canali satellitari tedeschi in HD 720p) è uno spettacolo, in sd si comporta molto bene, anche con canali che hanno una qualità trasmissiva non esaltante (forse avere il "piccolo" 42" aiuta...), l'ottimo contrasto ed il nero del plasma regalano una tridimensionalità di immagine veramente apprezzabile. Stasera ci siamo gustati un dvd e devo dire che lo scaling è egregio.
Sarà che vengo da un vecchio lcd di diversi anni fa, ma mi sembra di avere fanno un salto qualitativo notevole.
-
Citazione:
alexdz
[...]
(provato sui canali satellitari tedeschi in HD 720p)[...]
Ecco, mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo, ma avevo qualche dubbio e ti chiedo: il satellite prende solo canali tedeschi?
-
Citazione:
teo.abs
Ecco, mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo, ma avevo qualche dubbio e ti chiedo: il satellite prende solo canali tedeschi?
Ovviamente no; quel che prendi non dipende dal tuner ma dal satellite su cui è puntata la tua parabole. Io ho una parabola con due illuminatori e prendo i satelliti Hotbird (13° Est) e Astra (19.2° Est); sul primo ci sono tutti i canali italiani (e non solo) e sul secondo ci sono i principali canali tedeschi (e non solo). Il tuner del STW50 ha perfettamente visto questa situazione e automaticamentre ha rilevatoi canali captabili sui due satelli. Se tu avessi la parabola puntata solo su Hotbird, prenderesti solo i canali italiani.
Un mio amico ha un vecchio Panasonic G15, che allora era un modello per il solo mercato tedesco, con tuner ddt e sat; nel suo per poter attivare il sat è necessario impostare come paese "Germania" altrimenti il sat è disabilitato.
Nel STW50 questo problema non c'e': anche impostando "Italia" funzionano entrambi i tuner.
-
Mi confermate che allo stato attuale in Germania non c'è modo di prendere nè il 50ut50 nè il 50st50 e che il miglior prezzo per l'acquisto è su redcoon a poco meno di 780 + s.s per l'Ut50 ?
Qualcuno conosce luoghi migliori per l'acquisto?
-
Citazione:
flebo73
Mi confermate che allo stato attuale in Germania non c'è modo di prendere nè il 50ut50 nè il 50st50 e che il miglior prezzo per l'acquisto è su redcoon a poco meno di 780 + s.s per l'Ut50 ?
Qualcuno conosce luoghi migliori per l'acquisto?
Te lo confermo, purtroppo.
Io se riesco ad organizzarmi con mio fratello sto seguendo la pista "austriaca" :D
Su redcoon.at lo vendono a 599€ + sped.
Mio fratello lavora in un'azienda che settimanalmente manda con un corriere del materiale ad un loro cliente in Austria.
L'idea è comprare la TV su redcoon.at, spedirla a quel cliente in Austria, e farcelo arrivare con lo stesso corriere che va in Austria.
Ovviamente pagandolo.
Non c'è niente di sicuro però, ci stiamo informando............
-
Citazione:
teo.abs
Te lo confermo, purtroppo.
Io se riesco ad organizzarmi con mio fratello sto seguendo la pista "austriaca" :D
Su redcoon.at lo vendono a 599€ + sped.
Mio fratello lavora in un'azienda che settimanalmente manda con un corriere del materiale ad un loro cliente in Austria.
L'idea è comprare la TV su redcoon.at, spedirla a quel cliente ..........[CUT]
Mi sto ancora informando, ovviamente la cosa non è semplice.
Nel frattempo ho scritto una mail di protesta a redcoon.it lamentando i quasi 200€ di differenza e proponendo un abbassamento del prezzo (con assicurazione di acquisto di almeno un paio di televisori).
Non credo sortirà effetto alcuno, però magari se gli resta invenduto, un pensierino potrebbero anche farlo........
-
Citazione:
teo.abs
...magari se gli resta invenduto, un pensierino potrebbero anche farlo........
spero per te che "accolgano" la tua richiesta, ma vedendo come vanno a ruba ci credo poco!
-
Credo sia più facile che dopo la tua protesta equiparino il prezzo austriaco all'italiano che non il contrario... :D
Una volta tanto devo dire che mi è andata bene, penso di essere stato uno degli ultimi 2-3 a riceverlo dalla Germania :oink:
-
Citazione:
lapigia
Credo sia più facile che dopo la tua protesta equiparino il prezzo austriaco all'italiano che non il contrario... :D
Una volta tanto devo dire che mi è andata bene, penso di essere stato uno degli ultimi 2-3 a riceverlo dalla Germania :oink:
Hahaha! Mi sa che hai ragione :D
Però è anche vero che è più basso dappertutto :)
-
E' arrivata la risposta di Redcoon Italia:
---------------------------------------
Gentile Signor xxx ,
come spiegato in precedenza Le differenze di prezzo tra le varie filiali di redcoon possono essere dettate principalmente da due fattori: acquisto dei prodotti da fornitori differenti e differente IVA tra i vari Paesi.
Sono davvero spiacente ma non ci è proprio possibile fornirLe il prodotto ad un prezzo diverso da quello indicato sul nostro sito italiano.
Mi auguro che in futuro possa trovare questa differenza di prezzo a favore del nostro paese.
---------------------------------------
Ecco.
L'IVA in Austria è ancora del 20%, qui al 21%.
Ma la differenza è minima.
E se comprano da 2 fornitori differenti, male: devono comprare da chi fa meno e poi distribuire dappertutto (a meno che il costo della distribuzione non superi il guadagno del fornitore diverso, ma non è questo il caso).
Ovviamente non ho risposto, non c'è il minimo spiraglio di luce su questo argomento
Peccato, vado avanti per la strada Redcoon <> Italia :D