Visualizzazione Stampabile
-
Nelle foto della recensione dell'ES8000 ad opera di FlatPanelsHD è possibile notarlo (nella prima alla voce "PICTURE QUALITY" in primis).
Dal vivo con immagini chiare vi assicuro che è persino fastidioso, soprattutto sul 55".
Tornando all'F8000, sembra che quest'anno sia molto buona l'uniformità dei pannelli.
Le prime recensioni non menzionano fenomeni di clouding e/o spurie di rilevante entità.
-
ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dire se anche l' F7000 prevede gli upgrade tramite evolution kit?
sul sito Samsung non specificano niente
-
cmq al tatto non sembra di metallo la base...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MrBear
Nelle foto della recensione dell'ES8000 ad opera di FlatPanelsHD è possibile notarlo (nella prima alla voce "PICTURE QUALITY" in primis).
Dal vivo con immagini chiare vi assicuro che è persino fastidioso, soprattutto sul 55".
Tornando ..........[CUT]
però le recensioni che avevo letto sull'ES8000 neanche nominavano la perdita di luminosità ai lati, quindi delle recensioni nuove me ne potrei anche fregare, prima di vederlo..
-
Citazione:
rickiconte
Mai detto che fanno schifo, tutti concetti che stai tirando fuori tu.
Comunque me la regali la calamita?:D
poi se consideri che la base nuova è di metallo ma non è stabile e basta sfiorarla posteriormente che la fa cadere a faccia avanti mi sa che non conviene molto questa serie F a meno che non si appenda...
-
Citazione:
GiTi
poi se consideri che la base nuova è di metallo ma non è stabile e basta sfiorarla posteriormente che la fa cadere a faccia avanti mi sa che non conviene molto questa serie F a meno che non si appenda...
perchè validi la bontà di una tv dalla base?
:D
-
Citazione:
Chicco#32
perchè validi la bontà di una tv dalla base?
:D
beh se permetti anche la base ha la sua importanza...specie se è solo bella ma poco pratica e pericolosa per lo'incolumità della TV...è come prendere una bella macchina performante ma che c'è il rischio che ogni volta che scendi dalla macchina lo sportello ti cade per terra...
-
Citazione:
GiTi
beh se permetti anche la base ha la sua importanza...specie se è solo bella ma poco pratica e pericolosa per lo'incolumità della TV...è come prendere una bella macchina performante ma che c'è il rischio che ogni volta che scendi dalla macchina lo sportello ti cade per terra...
o mamma...non è che è poggiata sulle molle, a livello di stabilità c'è di meglio...ma se nessuno la sollecita in modo eccessivo, poggia bene...
-
Citazione:
Chicco#32
o mamma...non è che è poggiata sulle molle, a livello di stabilità c'è di meglio...ma se nessuno la sollecita in modo eccessivo, poggia bene...
a me piacciono le cose solide, e la base a barca del modello precedente lo era...
-
su questo ti do ragione, anche se per me è importantissima anche la flessibilità di movimento della base, ad esempio, ora ho un ES 6900 che ancora non ho appeso al muro, e la possibilità di ruotarlo è utilissima...
;)
EDIT:ecco qui, come si applica il supporto a muro?
http://cdn3.mos.techradar.futurecdn....532-580-90.jpg
-
Citazione:
Chicco#32
su questo ti do ragione, anche se per me è importantissima anche la flessibilità di movimento della base, ad esempio, ora ho un ES 6900 che ancora non ho appeso al muro, e la possibilità di ruotarlo è utilissima...
;)
EDIT:ecco qui, come si applica il supporto a muro?
http://cdn3.mos.techradar.futurecdn....amsung/samsung..........[CUT]
si la possibilità del perno centrale e quindi di poterlo ruotare si è persa già dalla serie ES8000...
-
Citazione:
Sam&Sung
ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dire se anche l' F7000 prevede gli upgrade tramite evolution kit?
Si, anche F7000 prevede gli upgrade con evolution kit.
-
Qui però cercate di parlare solo del modello F8000. Se volete discutere di tutta la linea 2013 aprite un topic apposito (se già non ne esiste uno).
-
recensione fullhd.gr f7000
solo una immagine per dire tutto:
http://fullhd.gr/images/stories/2013....gr-black1.JPG
Tanto è un limite degli edge-led, basta farsene una ragione, e scegliere quello che per se è il miglior compromesso fra qualità e funzioni.
Considerazione, tutti gli anni, le persone che scrivono sono a sperare, questo è l'anno buono, come disse il detto chi visse sperando mori ca...o
Non prendetela come critica a samsung, ma alla tecnologia e alla maggioranza delle persone, che accettano questi compromessi, se si vuole ultra-fine in spessore e in cornice, a qualcosa bisogna rinunciare, il primo è l'audio dei tv, il secondo i difetti causati da una retroilluminazione sempre più bistrattata, qualunque marca di tv si acquisti
-
Citazione:
magicchicco
mancano i dati sull'immagine....come è settata la luminosità?