Grazie mille ragazzi...ho scaricato il file in prima pagina con i settaggi di d.francesco! X quanto riguarda i settaggi di sky in base alla vostra esperienza qual'è il migliore x il calcio?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ragazzi...ho scaricato il file in prima pagina con i settaggi di d.francesco! X quanto riguarda i settaggi di sky in base alla vostra esperienza qual'è il migliore x il calcio?
Cerca tu quella migliore in base ai tuoi gusti.
Se ti può essere da spunto io le vedo con impostazione immagine su [NORMALE] con luminosità lievemente abbassata (-10 punti rispetto al valore di default) e colore lievemente aumentato (+7 punti rispetto al valore di default)
Ma come ho gai detto in vari post dietro le impostazioni immagine di default son già per conto loro ottime e ben studiate dai tecnici di Panasonic
Anche io sarei intenzionato all'acquisto del 47,magari se scende un pò anche il 55,consigli se attendere visto che tra poco uscirà la serie 60,quindi probabile abbassamento prezzi?
Questa è una discussione ufficiale e sono vietati:
A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.
B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.
Per favore prima di postare leggetevi il regolamento della sezione, se avete domande non attinenti alla specificità della discussione aprite un nuovo topic dopo aver verificato che non ce ne sia un aperto che tratti l'argomento di vostro interesse (e magari se leggete la prima pagina vi accorgerete anche dove poter fare queste richieste).
Rispondere a questa ulteriore precisazione significa continuare ad andare OT.
qualcuno ha SKY 3D? se si, il 3D è come quello di un lettore BR? (io non ho ancora ne l'uno ne l'altro)
sbrimarc, lo hai letto il post direttamente sopra al tuo...?
ciao ragazzi, anche io devo acquistare il wt50 (42 o 47 pollici) ma il mio problema è che sarei intenzionato ad acquistarlo per metà aprile quando entrerò in casa nuova. mi dicono che finiti gli ultimi pezzi disponibili nei vari negozi (che ormai ne hanno poche unità) non ci sarà più la possibilità di averlo. è corretto questo?§ allora mi dico, prenderlo ora spuntando un buon prezzo e lasciarlo nello scatolone oppure aspettare il nuovo wt60 che mi costerà molto di più?
Queste regole che proprio non vogliono essere rispettate.... NON si può in un thread ufficiale parlare di prezzi o pareri sugli acquisti. Ti rispondo in PM
Ragazzi
Il 3D col nostro pana è da riferimento, per il blu ray vi consiglio di impostare la frequenza del segnale 3d a 120 Hz. Con sky 3d credo sia meglio impostarlo a 100 Hz.
Inoltre il 3d di sky non sarà mai come il bluray, i frame sono sbs, vedete 2 frame, uno a destra ed uno a sinistra, sarà poi il televisore ad unire le immagini .
Il bluray 3d è tutta un'altra cosa, esce a 24p e la qualità è, ovviamente, decisamente migliore.
Ciao raga,
volevo porvi una domanda...si può collegare il pc al tv...per aprire i file direttamente?
poi io ho usufruito dei film gratuiti di acetrax....qualcuno ha detto che anche chili aveva una promozione...posso sapere quale e se attivabile?
Infine, scusate se è poco...si può collegare un galaxy SII.....grazie a tutti...:)
ciao io ho installato sul PC SERVIIO e condiviso una cartella dove ho messo un po di film (Xvid) e me li vedo in wifi.
poi usa il samsung nexus ogni tanto come telecomando.
per quanti riguarda CHILI ti confermo che ci sono 20 film da vedersi gratis più 1 offerto all'iscrizione, però è una scelta ristretta ti devi vedere quelli dell'offerta riservata a Panasonic.