Anch io sono in attesa di notizie sul blu ray...
Visualizzazione Stampabile
Anch io sono in attesa di notizie sul blu ray...
@ TUTTI
Mi sembra che gli ultimi due interventi siano completamente OT, ritengo che il titolo di questa discussione sia abbastanza chiaro circa il suo scopo: parlare di un avvenimento avvenuto ormai quasi 1 anno fa, credo che quello che c'era da dire in proposito sia ormai stato detto.
Rammento che per i BD esiste una Sezione apposita.
Grazie.
mi scuso per l' OT.. mi sono fatto prendere dalla smania di sapere informazioni a riguardo..
sono un super fan dei pink floid.. infatti ho fatto 3 date all'andata a milano e padova al ritorno all'aperto.. :-)
Susarsi per l'OT facendo un altro OT, poichè non credo che sia molto pertinente sapere a quali concerti hai assistito, non è certo il massimo.
In futuro fai più attenzione al regolamento.
Grazie.
Quoto, da frequentatore assiduo di concerti (prevalentemente metal), vi posso assicurare che a casa si sente SEMPRE meglio, per molte ragioni.......l' unico concerto a cui ho sempre sentito bene TUTTE e 3 le volte son stati i RAMMSTEIN, ma forse perchè utilizzavano dei campionamenti e basi preregistrate o forse perchè escono "in line" direttamente ai P.A. (senza microfoni), boh.....so solo che la potenza e la pulizia che ho sentito con loro non li ho sentite con nessun altro (The Wall non son andato e me ne pento amaramente...)
io c'ero...sotto al palco!!! :)
Due interventi assolutamente in tema con quanto scritto nel titolo ed accaduto quasi un anno fa, vero? :rolleyes:
Siete pregati evitare gli OT, oppure chiudo la discussione visto che oramai ha esaurito da tempo il suo scopo.
A settembre in occasione del Toronto film festival Roger Waters presentera il film THE WALL.
Allego il link della notizia:http://www.tiff.net/festivals/thefes...tions/the-wall
@ Leo.Ros
Neanche scriverlo chiaramente è servito a qualcosa, ma prima di intervenire leggi almeno gli interventi precedenti?
Discussioie chiusa, non credo che dopo un anno ci sia ancora da parlare di quell'evento.