Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppol1
grazie, interessante :-)
-
Citazione:
peppol1
su trova prezzi già si trova a 899
-
volevo segnalare sul sito mediamondo-online la Pana 47et5e in promo a 699. Non mi sembra male.
-
Vi segnalo su mwonline il samsung ps51e550 a 599 euro piu' spedizione,prezzo bomba!
-
segnalo che su pixmania c'e' il panasonic st50 da 65 pollici a 1699 €!!!!
io stavo aspettando qualche buona offerta proprio per quel televisore! questa mi sembra ottima che ne dite?
il mio dubbio e' l'acquisto online...e' affidabile pixmania come sito? qualcuno di voi ha comprato li?
-
devi vedere se è venduto direttamente da pixmania o da un sito appoggio
cmq per me è ok
basta che paghi con paypal.
-
e' venduto direttamente da pixmania..
ma x la garanzia come funzionera'? sara' europea?
-
Dubito ma...
Qualcuno ha idea di quando dovrebbe uscire il nuovo volantino Unieuro? Fino a poco fa ne avevan 2 attivi, sotto Natale mi pare sia sempre così, ma è da un pò che ne è scaduto uno...
Sono intenzionato a prenderlo lì (ho dei buoni da far andare), hanno in offerta il samsung ue50es6100, ma se uscisse il 50" 6710 o 6900 quasi quasi...
Non ci sono infiltrati nel forum! :D
-
Citazione:
giamu75
segnalo che su pixmania c'e' il panasonic st50 da 65 pollici a 1699 €!!!!
io stavo aspettando qualche buona offerta proprio per quel televisore! questa mi sembra ottima che ne dite?
il mio dubbio e' l'acquisto online...e' affidabile pixmania come sito? qualcuno di voi ha comprato li?
preso a 1650€..!
Obietttivamente e' un ottimo prezzo,purtroppo volevo il 55" ma non c'e' modo di vederlo scontato per bene,inchiodato sui 1300€
Sai mica quanti gg ci sono di tempo per pagare con bonifico su Pixmania ?
-
l'hai ordinato??? cavolo lo prendo anche io allora!!! :D
il prezzo e' eccezionale direi...
no non lo so entro quando va mandato il bonifico...
-
Citazione:
giamu75
l'hai ordinato??? cavolo lo prendo anche io allora!!! :D
il prezzo e' eccezionale direi...
no non lo so entro quando va mandato il bonifico...
si' preso,anche se non convintissimo x la dimensione :)...ho telefonato non c'e' limite di tempo x il bonifico e l'ordine e' cmq annullabile in qualsiasi momento non avendolo ancora fatto.
-
Citazione:
Fabio07
si' preso,anche se non convintissimo x la dimensione :)...ho telefonato non c'e' limite di tempo x il bonifico e l'ordine e' cmq annullabile in qualsiasi momento non avendolo ancora fatto.
Comunque è un'offerta a tempo ! :D ! Che bestia il 65 :D
-
Citazione:
cordering
Comunque è un'offerta a tempo ! :D ! Che bestia il 65 :D
si' l'offerta e' a tempo scade sabato sera,poi per il pagamento si fa con calma.
65 pollici sono tanti,io sto a 3.60n circa,preferivo il 55",ma va bene ancghe cosi'..!
-
preso anch'io!!
io sto a 3.9 m dalla parete..quindi piu' o meno uguale a te..
65 son tanti...ma poi ti ci abitui vedrai!
-
Citazione:
Fabio07
si' l'offerta e' a tempo scade sabato sera,poi per il pagamento si fa con calma.
65 pollici sono tanti,io sto a 3.60n circa,preferivo il 55",ma va bene ancghe cosi'..!
Citazione:
giamu75
preso anch'io!!
io sto a 3.9 m dalla parete..quindi piu' o meno uguale a te..
65 son tanti...ma poi ti ci abitui vedrai!
Più è grosso e più è bello ahahahahah !! :D ! Comunque da quella distanza non è esagerato a mio parere ! Dovreste andare a vederli di persona in qualche centro commerciale e mettervi col metro alla distanza che poi riavrete a casa !! Sempre se avete dei centri commerciali vicino casa ! Io ce l'ho ! C'è Fnac a porta di Roma che ha tante bestie ! Ha pure l'80 pollici mi sembra di ricordare !