Com'è L'occhio del gatto? E' in promo su Amazon con l'offerta 5x25€ e volevo approfittarne ma una recensione sullo stesso Amazon dice che l'audio italiano è fuori sincrono su tutto il primo episodio, confermate?
Visualizzazione Stampabile
Com'è L'occhio del gatto? E' in promo su Amazon con l'offerta 5x25€ e volevo approfittarne ma una recensione sullo stesso Amazon dice che l'audio italiano è fuori sincrono su tutto il primo episodio, confermate?
Qualcuno ha preso Rabid-sete di sangue di Cronenberg, avevo letto di un bd valido, confermate?
Ho dato una rapida occhiata a qualche scena di Ritratto di signora, mi sembra buono. Oltretutto rimediato lo scempio del vecchio dvd che aveva AR 1.78:1, adesso è nel corretto 2.35:1.
Rabid - blu ray ottimo,stesso master Arrow uk
Ottima notizia.
ho solo rollercoaster ed è ottimo! master nuovo, avc ad alto bitrate progressivo. vai tranquillo
Double Impact ha un video niente male, zero filtri, AVC ad alto bit rate, l'audio invece è il solito finto 5.1
Ragazzi ma nessuno ha preso Lionheart con Van Damme? qualcuno mi può dire se vale l'acquisto? grazie
Notizie della qualità del bd "Il rosso segno della follia"?
Su dvd-store leggo già disponibile il capolavoro "Chi ucciderà Charley Varrick? " di Don Siegel, da Cult media...speriamo bene.
1,78:1 Anamorfico 1080i/720p?
Uhm...
Andiamo bene..
data un occhiata di recente a due titoli (s)cult come hardware e dolls, niente male entrambi.
il titolo del topic comunque andrebbe ribattezzato: pulp video, o almeno andrebbe aggiunta questa sigla.
Hardware mi pare di ricordare non fosse un granchè, oltretutto è anche in interlacciato
Il titolo infatti andrebbe cambiato in Etichetta Passworld/Cult Media/Pulp Video...provo a segnalare
Hardware non è malvagio. Se ci tenete al film potete prenderlo è commestibile. Qualcuno ha preso Tutto in una notte ?
Le Avventure dell Uomo invisibile non è il massimo. Per la difinizione e un pelo sopra il dvd però per i colori e molto meglio del dvd. Io lo prenderei se il film ti piace.
Un poliziotto alle elementari non è malaccio. Meglio del vecchio dvd anche qui colori migliori. Alla fine ho preso anche questo titolo.
Son titoli a cui sono affezionato e purtropo pulp ne ha un botto che mi interessano.
Ho preso anche I Gemelli ma non l'ho visto ancora.