Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
undertherain
Io dalla prima ora come te quando la gente diceva che è, "icsiaomi"?
Detto questo... TV di punta non le ha ancora, ma poi farla arrivare from China sarebbe dura e prenderla qua se uscisse costerebbe troppo.
Se lo prendessi ora, andrei di LG C9 come minimo, altrimenti... SONY o PANASONIC... ma non dovendo prenderlo ora non sono sul pezzo ..........[CUT]
Grazie per i consigli, mi sono guardato delle recensioni sia del c9 che del tuo Samsung, quasi tutte recensioni positive, quelle negative sono tutte straniere, quindi mi chiedo, lo stesso modello in base al paese di destinazione subisce variazioni? Ad esempio x lg più utenti lamentavano una linea nello schermo
-
Citazione:
Whiskey
Grazie per i consigli, mi sono guardato delle recensioni sia del c9 che del tuo Samsung, quasi tutte recensioni positive, quelle negative sono tutte straniere, quindi mi chiedo, lo stesso modello in base al paese di destinazione subisce variazioni? Ad esempio x lg più utenti lamentavano una linea nello schermo
Sinceramente non saprei cosa risponderti ma come ho scritto più volte anche quì se non avessi pagato davvero poco il mio Q90R al day PRIMA di One ( ;) ), avrei preso un OLED.
Se non giochi 8h al giorno con una console secondo me... OLED.
-
Citazione:
undertherain
Sinceramente non saprei cosa risponderti ma come ho scritto più volte anche quì se non avessi pagato davvero poco il mio Q90R al day PRIMA di One ( ;) ), avrei preso un OLED.
Se non giochi 8h al giorno con una console secondo me... OLED.
Sto prendendo in considerazione questo modello
LG - OLED65C9PLA sembra avere un buon rapporto qualità prezzo e un riscontro positivo dai recensori vari su internet
-
Citazione:
Whiskey
Sto prendendo in considerazione questo modello
LG - OLED65C9PLA sembra avere un buon rapporto qualità prezzo e un riscontro positivo dai recensori vari su internet
E' quello che dicevo io, il C9.
-
Citazione:
undertherain
E' quello che dicevo io, il C9.
Si immaginavo, ma quel pla finale nella sigla x cosa sta? Ho visto altri modelli più costosi che terminano con altra sigla che ora non ricordo
EDIT mlb e costa un 500 euro in più…
-
Citazione:
Whiskey
Si immaginavo, ma quel pla finale nella sigla x cosa sta? Ho visto altri modelli più costosi che terminano con altra sigla che ora non ricordo
EDIT mlb e costa un 500 euro in più…
Ignoro... ;)
Cerca su thread C9.
-
E' la sigla per il mercato europeo.
-
Ragazzi un vostro parere....come mai non si parla delle TV hitachi?
Non esistono test o review di quasi tutti modelli eppure non mi sembra un brand così scarso.
-
guarda , ne ho comprate 2, un 43 e un 32.
Come qualità video sono buone, come smart lasciano a desiderare perchè hanno un "market" di app streniero e piuttosto scarso.Poi entrambe hanno il seguente difetto: a volte all'accensione resta lo schermo nero e bisogna accendere piu volte o staccare l'alimentazione.
Sul 32 il difetto era costante e avendola presa su amazon l'ho restituita.
-
Citazione:
contenitore21
Come qualità video sono buone, come smart lasciano a desiderare perchè hanno un "market" di app streniero e piuttosto scarso.Poi entrambe hanno il seguente difetto: a volte all'accensione resta lo schermo nero e bisogna accendere piu volte o staccare l'alimentazione.
Sul 32 il difetto era costante..........[CUT]
Non ricordi che modello era il 32? A me serve full-hd e che si veda Netflix e amazon prime. Poi avrei anche una firestick nei casi estremi
-
Citazione:
contenitore21
Sul 32 il difetto era costante..........[CUT]
Non ricordi che modello era il 32? A me serve full-hd e che si veda Netflix e amazon prime. Poi avrei anche una firestick nei casi estremi
-
Citazione:
Luca.e72
HITACHI 32HB4T62 32" FULL HD Smart TV Wi-Fi LED TV DVBT2/C/S2, Nero
netflix c'è anche sul telecomando, amazon prime non so
-
Citazione:
contenitore21
HITACHI 32HB4T62 32" FULL HD Smart TV Wi-Fi LED TV DVBT2/C/S2, Nero
netflix c'è anche sul telecomando, amazon prime non so
C'è anche amazon sono sicuro ma il mio dubbio è che sia lenta! 179 euro sembra però un buon prezzo rispetto a samsung e LG
-
Citazione:
Luca.e72
C'è anche amazon sono sicuro ma il mio dubbio è che sia lenta! 179 euro sembra però un buon prezzo rispetto a samsung e LG
guarda, io poi ho preso un lg che costava 20 euro in piu e non mi pento soprattutto per sw e affidabilità. Il difetto dell'accensione è antipatico e l'assistenza hitachi lascia a desiderare. A meno che non lo prendi spedito da amazon e allora....
-
Ciao a tutti,
vorrei regalarmi un buon tv 4k , come budget 1500/1880ca. , a me piace molto Panasonic HZ2000, ho però un problema di spazio
e dovrei scegliere un 49'' cosa mi consigliereste ?
Grazie